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Sunday "for fun": una serata con nKP


Guest Uff

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Terza serata di test...

Anche senza server disponibile, ci siamo ritrovati in chat e abbiamo avuto modo di discutere del setup.

Serata decisamente produttiva in attesa di tornare in pista.

quoto in pieno..mai serata fu piu' proficua ai fini dell apprendimento del setup della macchine di netkar-..pure quelle alate con strane cose tipo rod length...poi si e' finito a parlare di incidenza di ali e carico aerodinamico con conseguente variazione di carico sulle sospensioni

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Guest pirci
Terza serata di test...

Anche senza server disponibile, ci siamo ritrovati in chat e abbiamo avuto modo di discutere del setup.

Serata decisamente produttiva in attesa di tornare in pista.

quoto in pieno..mai serata fu piu' proficua ai fini dell apprendimento del setup della macchine di netkar-..pure quelle alate con strane cose tipo rod length...poi si e' finito a parlare di incidenza di ali e carico aerodinamico con conseguente variazione di carico sulle sospensioni

marmotta.gif

:asd:

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Guest 17mika

Bon.. posto il setuppino anch'io.. stamattina ci ho ho fato un 1.30.28.. ho ancora un po' di margine, ma non tanto credo (a meno sempre di scoprire come si fa l'ultima curva, ovvio :asd:)

Stasera magari faccio un salto in chat x qualche giretto

prato_try.zip

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l'ultima curva falla così... quando arrivi vicino alla curva, dove normalmente ti viene dare frenare, non farlo, ma punta con decisione l'apice della curva... dopo inizia a frenare (ma ancora non subito!)... è un casino spiegarla ma spero di averti fatto capire :asd:

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Guest 17mika
l'ultima curva falla così... quando arrivi vicino alla curva, dove normalmente ti viene dare frenare, non farlo, ma punta con decisione l'apice della curva... dopo inizia a frenare (ma ancora non subito!)... è un casino spiegarla ma spero di averti fatto capire :asd:

Mi sa che hai ragione.. ho l'impressione che la prendo troppo larga.. mentre bisogna invece entrare più stretti.

Tra l'altro ora che ci penso quando corricchiavo mesi fa con la 1600 ero più o meno giunto alla stessa conclusione :P

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Guest 17mika

Stasera ho fatto un po' di giretti..

rispetto al setup di prima ho alzato la macchina di un quasi un centimetro per salire più tranquillo sui cordoli.. ho migliorato un po' l'ultima curva e fatto 1.29.93.. piano piano arrivo :!!:

EDIT: certo che prato è veramente un circuito della madonna.. complimentissimi a chi ha ideato il layout :up:

Edited by 17mika
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Guest dalgui

1.29.81 dopo piccoli aggiustamenti

stasera, per la prima volta il mio motore si è improvvisamente ammutolito... cosi senza preavviso

una brutta scalata all'ultimo tornante e il danno ha preso forma, quanto fumo in pista

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io stasera sono arrivato a 1.29.54, ma ho cannato di brutto il urvone prima della chicane e la chicane stessa, quindi penso che almeno al 29 secco possa arrivare... oltretutto l'ho fatto in gara :asd:

a proposito... come faccio a diminuire il consumo delle gomme? dopo 2 giri non riesco più ad andare e mi giro ad ogni giro... con la telemetria si vede anche il consumo? come azzz si fa a vederla? e qualcuno sa a che regime si ha la coppia/cv max di ste f2000? la pianto coen le domande? :asd:

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