Jump to content

Sunday "for fun": una serata con nKP


Guest Uff

Recommended Posts

Sunday "For Fun": una Domenica sera in compagnia di netKar Pro

Informazioni generali: l'evento è pensato per passare una serata online senza pretese di risultati o prestazioni assolute, ma con il solo scopo di divertirsi, facendo magari ri-spolverare net Kar Pro a chi non lo usava da un po'. Lo stesso sarà articolato sulla successione di "qualifiche - gara" sino a quando i partecipanti avranno voglia di correre. Non si opta per una singola gara per dare l'opportunità a chi magari è in ritardo di aggregarsi in un secondo momento. :smile:

Ora inizio evento: 21:30

Vettura utilizzata: Formula 2000

Tracciato: Prato Full

Formula di gara: 20 minuti di qualifiche e gara da 8 giri (no full mode)

Server: DrivingItalia.NET

Password: forfun

Avvertenze: dato che nKP non ha integrato un sistema di chat vero e proprio, invito tutti a NON CHATTARE durante lo svolgimento della gara e sino a quando c'è un pilota in corsa. Se avete considerazioni da fare, riportatele successivamente. Cerchiamo di limitarci anche in qualifica, così da non distrarre chi sta guidando.

Si invitano anche i piloti a non entrare ed uscire continuamente dal server, così da limitare al massimo problemi di join-lag.

Ultima ma non meno importante considerazione per la partenza: mettiamo da parte la nostra foga e la voglia di superare a tutti i costi chi ci sta davanti alla prima curva; meglio rimanere qualche posizione indietro piuttosto che rovinare la gara (nostra e degli altri) con un incidente che ci elimina di fatto dalla corsa! :wink:

Per ovviare al "problema" della chat, è consigliato utilizzarne una esterna al gioco (che in molti ormai conoscono): maggiori informazioni in questo topic.

Old (Per ravvivare un po' l'ambiente e passare una serata "in pista", stavo pensando di organizzare una garetta per una di queste sere (punterei a Domenica 11, così da lascare un po' di tempo a chi vuole per prepararsi e dare l'occasione a più gente di venire a conoscenza della cosa).

Il server sarebbe ovviamente quello di DrivingItalia, mentre come vettura pensavo alla F2000 (o alla F Target, se non avete problemi col fatto che ha un po' troppo grip), magari su di una delle piste originali del gioco.

Ci stareste? Essere almeno in una decina non sarebbe male! :wink:)

Edited by Uff
Programma serata
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    18

  • oppolo

    6

  • gecervi

    2

  • rocketroll

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'idea non è affatto male.. se non mi sorgono imprevisti potrei esserci :up:

se ci sono avro' connessione 56k..se laggo esco :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest pirci

Io ci dovrei essere....sto avendo qualche problema di framerate dopo un aggiornamento di xp....se risolvo ci vediamo in chat

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello con le non alate ma comunque io opterei per la F2000. :cool: Speriamo che per settimana prossima mi arrivino i pezzi nuovi, così posso correre anch'io. :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

io preferirei le ftarget ma visto che quasi tutti preferite le f2000 amen... però per la pista direi di fare senza dubbio silverstone perchè la conosciamo tutti, no? io delle altre conosco solo newbury dal vecchio nK...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.