Jump to content

Sunday "for fun": una serata con nKP


Guest Uff

Recommended Posts

Guest pirci

sono costretto ad abbandonare la serata ...mio fratello è tornato e rompe amabilmente il gran ****, ora mi rifugio in qualche forum a bestemmiare..

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    18

  • oppolo

    6

  • gecervi

    2

  • rocketroll

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest dalgui

serata piacevolissima, la formula impostata dalla direzione gara è secondo me molto interessante

oltre ad essere una serata gradevole dal punto di vista delle gare, devo dire (sinceramente) che ho passato una bella settimana all'insegna dell'automobilismo

Kurt è risultato imprendibile, veramente veloce corretto e costante

Colgo l'occasione per ringraziare tutti e speriamo di rivedere presto altri eventi all'insegna del PRO

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto due garette (nella seconda stavo andando benino, poi mi sono stampato), ma devo ancora prendere confidenza con l'auto: ho davvero poco feeling con la vettura, soprattutto quando il posteriore si alleggerisce. :tristi01:

I bug notati sono i soliti (auto che girano su se stesse fortissimo, piantate nell'asfalto o audio che compare solo quando ho la vettura di lato), per il resto nient'altro da segnalare. Speriamo di poter ripetere la serata anche più avanti!

Bye!

Edit: anzi, mi ero scordato una cosa: nella seconda gara mi sono toccato con qualcuno... chiedo scusa, ma credevo ci fosse abbastanza spazio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Vange
Bon.. posto il setuppino anch'io.. stamattina ci ho ho fato un 1.30.28.. ho ancora un po' di margine, ma non tanto credo (a meno sempre di scoprire come si fa l'ultima curva, ovvio :asd:)

Stasera magari faccio un salto in chat x qualche giretto

dopo SECOLI ho finalmente avuto l'opportunit

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Bon.. posto il setuppino anch'io.. stamattina ci ho ho fato un 1.30.28.. ho ancora un po' di margine, ma non tanto credo (a meno sempre di scoprire come si fa l'ultima curva, ovvio :asd:)

Stasera magari faccio un salto in chat x qualche giretto

dopo SECOLI ho finalmente avuto l'opportunit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.