Jump to content

Sunday "for fun": una serata con nKP


Guest Uff

Recommended Posts

Se lo sapevo ti insultavo un po :asd:

:biggrin:

effettivamente col 56k e' meglio andare su altri giochi :imbarazzato: ma a volte mi reggeva abbastanza, ieri no...quando avevo adsl sono andato in 15 senza grossi problemi, ma per ora e' cosi' ..alle partenze delle gare vi lasciavo prendere qualche centinaio di metri apposta per non disturbarvi con qualche lag :smile:...ma se vedo che procuro troppi problemi , allora esco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    18

  • oppolo

    6

  • gecervi

    2

  • rocketroll

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per una ragione a me ignota ( :asd: ) i pezzi mi arrivano settimana prossima, per cui speriamo di essere al massimo in dieci, che di più, non ne reggo. :martello:

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Vi posto il mio con tempi verso l'1.31 basso basso e costante :)

ovviamente sono ben accetti suggerimenti per migliorare...

Stamattina ho dato un occhio.

Siamo simili come ali, io tengo 4° e 5° un po' più lunghe.. col tuo mi pare ci sia troppo stacco tra 5° e 6°.

Per il resto io sono abbastanza più sovrasterzante come molle/arb, un po' più tranquillo come ammortizzatori, tengo la macchina un po' più bassa (spancio ogni tanto su qualche cordolo e su qualche sconnessione in rettilineo) e uso meno camber davanti.

Più tardi, quando torno al pc fisso, posto il mio setup.

Come tempi sono al 1.30.9 di best.. ho tantissimo da migliorare. spero di imparare a fare decentemente l'ultima curva prima che l'inter vinca la prossima champions :asd:

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
.. spero di imparare a fare decentemente l'ultima curva prima che l'inter vinca la prossima champions :asd:

:roll: :roll: :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest dalgui

Grazie mika,

Io prediligo una vettura sottosterzante, comunque proverò ad apportare qualche modifica agli ammortizzatori, una toccatina al camber e vedrò di sistemare 4a 5a e 6a.

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
.. spero di imparare a fare decentemente l'ultima curva prima che l'inter vinca la prossima champions :asd:

:roll: :roll: :roll:

l'ultima curva e' un arte, che sia aviano, prato o newbury... :biggrin:

ho notato che in effetti si puo' guadagnare parecchio rispetto alla media (quando si insegue qualcuno), se si interpetano bene "le ultime curve" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Grazie mika,

Io prediligo una vettura sottosterzante, comunque proverò ad apportare qualche modifica agli ammortizzatori, una toccatina al camber e vedrò di sistemare 4a 5a e 6a.

Non prendere i miei dati come buoni per forza, eh :imbarazzato:

Tra l'altro ieri sera sui rapporti del cambio facevo un riflessione. Avendo deciso i raporti di 1° e 6° ci dovrebbe essere una qualche formula che dia i migliori rapporti del cambio "teorici". un forumla che ti dica di "quanto" le marce alte devono essere più vicine di quelle basse. per una buona approssimazione penso l'unica variabile che forse bisognerebbe sapere è il cx, credo.

magari ci penso un po' su..

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest dalgui

Terza serata di test...

Anche senza server disponibile, ci siamo ritrovati in chat e abbiamo avuto modo di discutere del setup.

Serata decisamente produttiva in attesa di tornare in pista.

Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
Terza serata di test...

Anche senza server disponibile, ci siamo ritrovati in chat e abbiamo avuto modo di discutere del setup.

Serata decisamente produttiva in attesa di tornare in pista.

Quoto in toto (CutuGNo)

Link to comment
Share on other sites

bello il tuo setuppo dalqui... modificandolo un po' ho fatto 1.29.75 (anzi, una volta .748 e un'altra volta .752 :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.