Jump to content

Sunday "for fun": una serata con nKP


Guest Uff

Recommended Posts

Kurt,

Camber troppo negativo ?

c'avevo pensato anche io... in effetti all'anteriore hai messo molto camber (-2.6 mi pare)...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    18

  • oppolo

    6

  • gecervi

    2

  • rocketroll

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest 17mika
dopo 2 giri non riesco più ad andare e mi giro ad ogni giro... con la telemetria si vede anche il consumo? come azzz si fa a vederla? e qualcuno sa a che regime si ha la coppia/cv max di ste f2000? la pianto coen le domande? :asd:

Coppia massima a 5400, potenza a 6500..

Niente consumo sulla telemetria, che che in generale dà cmq non molti dati.

Sulle gomme della 2000 non ho indagato molto, ma mi sembra palese che durano a prestazioni massime tipo 3 giri. sui long run non so come si comportino, ma immagino che come quelle della 1600 dopo qualche giro si stabilizzino.

EDIT: ho dato 1 occhio..x le cambiate un buon riferimento è 6800 direi

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Penultima giornata di prove

e dopo diversi tentativi ho raggiunto un risultato inaspattato 1.29.54

allego il replay

http://www.badongo.net/file/2422906

notte...

lol uguale identico a me :D

Andrea, urge un tuo sforzo.. scarica i 2 replay, e fanne un video splittato dove si vedono i 2 vostri giri in simultanea! Dai, sono troppo curioso!

Ah, per quanto riguarda il consumo delle gomme: profa a fare i primi 3 giri PIU' PIANO, ossia manda le gomme in temperatura con piu' delicatezza, et voila'... le tue gomme dureranno di piu' ;) (sempre ammesso che non stia usando valori di geometria troppo esagerati ;)

Attendo il video, youtube attende lo stesso

Ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Ah, per quanto riguarda il consumo delle gomme: profa a fare i primi 3 giri PIU' PIANO, ossia manda le gomme in temperatura con piu' delicatezza, et voila'... le tue gomme dureranno di piu' ;) (sempre ammesso che non stia usando valori di geometria troppo esagerati ;)

interessante, su gare lunghe è da provare...

la mia tattica in generale è inversa:

-primo giro (GIRO, non curva :asd:) prendere qualche rischio in più, guadagno una-due posizioni o un certo margine se sono primo dopo la prima curva

- secondo/terzo/quarto giro (quanto dura il picco delle gomme insomma) tirare il più possibile

- poi assestarsi su un ritmo buono e cercare di tenere quello regolare (tipo un secondo, un secondo e mezzo dal tempo di qualifica) fino alla fine

in genere mi dà buoni risultati, ma potrei provare a fare come dici te :D

cmq già una gara di 15 giri mi sfinisce, dubito che ne farò mai di più lunghe :asd:

ps: mi ritiro dalla competizione per domenica, purtroppo questioni universitarie mi tengono lontano (ma proprio fisicamente :fischia:); e no, non è che voglio evitare la brutta figura :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ma domani sera non ci sono, cmq mi pare che ci sia abbastanza gente e quindi il mio 56k non avrebbe retto sicuro :imbarazzato: divertitevi :smile:

Link to comment
Share on other sites

Una decina scarsa mi pare. :detective: Ho postato la news anche in homepage, con la speranza che qualcun altro si aggreghi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.