ilJoe Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 secondo te nn avere i soldi x comprare 1 gioco è 1 scusa? ma cosa credi ke le xsone sono tutti figli di papà? lo sai ke i soldi si guadagnano? e poi nn è detto ke se si hanno i soldi la prima cosa da fare è comprare i gioki x il pc. ripeto ancora 1 volta ke nn me la sto prendendo con voi xkè il gioco nn va ma xkè ci sono alcuni di voi ke invece di aiutare le xsone preferiscono dire cose senza senso...tutto qui, poi x quanto riguarda il regolamento avete pienamente ragione ed è x questo ke nn mi sono lamentato x la kiusura della mia discussione ma ciò nn toglie ke io "furbo" da voi nn me lo faccio dire anke xkè nn mi conoscete. aspetta che mi asciugo le lacrime.... vista la situazione, se vuoi, dacci il tuo numero di postepay che facciamo una colletta... o una catena di S.Antonio... ah, i soldi per l'ADSL e per il PC che lo fa girare ce li hai.... Non so se può essere d'aiuto a gdg, ma se non ricordo male il suo problema accadeva a quelli che avevano installato il Nod32, se è così basta dargli l' eccezione alla cartella. Ciao. ora va, era proprio quello il problema. certo ke è divertente notare ke dopo 3 pagine di supposizioni, "insulti" e altro è bastato l'intervento di iarno x risolvere il problema. ovviamente NOD32 l'hai acquistato.... ecco, potevi risparmiare i 40 euro di NOD e prenderti ad es. Antivir che è gratuito e con i soldi risparmiati ti compravi rF.... così risolvevi 2 problemi: la licenza di rF e il suo funzionamento con un antivirus.... se me lo avessi chiesto prima!!!
.fabioss. Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) secondo te nn avere i soldi x comprare 1 gioco è 1 scusa? ma cosa credi ke le xsone sono tutti figli di papà? lo sai ke i soldi si guadagnano? e poi nn è detto ke se si hanno i soldi la prima cosa da fare è comprare i gioki x il pc. ripeto ancora 1 volta ke nn me la sto prendendo con voi xkè il gioco nn va ma xkè ci sono alcuni di voi ke invece di aiutare le xsone preferiscono dire cose senza senso...tutto qui, poi x quanto riguarda il regolamento avete pienamente ragione ed è x questo ke nn mi sono lamentato x la kiusura della mia discussione ma ciò nn toglie ke io "furbo" da voi nn me lo faccio dire anke xkè nn mi conoscete. aspetta che mi asciugo le lacrime.... vista la situazione, se vuoi, dacci il tuo numero di postepay che facciamo una colletta... o una catena di S.Antonio... ah, i soldi per l'ADSL e per il PC che lo fa girare ce li hai.... Non so se può essere d'aiuto a gdg, ma se non ricordo male il suo problema accadeva a quelli che avevano installato il Nod32, se è così basta dargli l' eccezione alla cartella. Ciao. ora va, era proprio quello il problema. certo ke è divertente notare ke dopo 3 pagine di supposizioni, "insulti" e altro è bastato l'intervento di iarno x risolvere il problema. ovviamente NOD32 l'hai acquistato.... ecco, potevi risparmiare i 40 euro di NOD e prenderti ad es. Antivir che è gratuito e con i soldi risparmiati ti compravi rF.... così risolvevi 2 problemi: la licenza di rF e il suo funzionamento con un antivirus.... se me lo avessi chiesto prima!!! l'adsl e il pc sono 1 cosa ke nn ho pagato io quindi nn conoscendomi evita battutine inutili e stupide anke xkè tu nn 6 nessuno, ma proprio NESSUNO, x insultarmi...xkè è quello ke hai fatto parlando di colletta. la discussione si era kiusa e tu invece hai pensato bene di continuare a punzekkiarmi, nn credi ke sia il caso di smetterla? dico questo xkè poi alla fine lo so ke si va a finire a parole pesanti e alla kiusura della discussione e nn mi sembra il caso. Edited February 26, 2007 by .fabioss.
simoneser Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Dai ragazzi, finiamola qui. Parlatene in privato e basta con gli insulti
Guest fcracing Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 è inutile che ti incXXXX tanto, noi che siamo un gruppo di goicatori ne abbiamo comprato 5 lic. senza fiatare. Non puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubrica. Chi crakka i giochi si deve aspoettare di avere qualche piccolo problemino. Poi se come ho capito preferisci dare dei soldi a NOD32 perche ti "protegge dai VIRUS" piu che comprarti RFACTOR e imparare a cavartela senza AV, o a utilizzare qualche cosa di gratuito, be allora accomodati pure, ma accetta le battute di chi spende per avere il meglio senza alcun problema !!!
Guest Uff Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Ancora un po' e poi partono i warn. Uomo avvisato... Aggiungo solo questo: già il mondo del sim-racing è una categoria di nicchia, se poi non lo supportiamo nemmeno noi, riconoscendo ciò che è dovuto a chi i sim li fa, allora non aspettiamoci che il settore si espanda, portando magari nuovi capitali/idee.
.fabioss. Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 è inutile che ti incXXXX tanto, noi che siamo un gruppo di goicatori ne abbiamo comprato 5 lic. senza fiatare. Non puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubrica. Chi crakka i giochi si deve aspoettare di avere qualche piccolo problemino. Poi se come ho capito preferisci dare dei soldi a NOD32 perche ti "protegge dai VIRUS" piu che comprarti RFACTOR e imparare a cavartela senza AV, o a utilizzare qualche cosa di gratuito, be allora accomodati pure, ma accetta le battute di chi spende per avere il meglio senza alcun problema !!! mi sa ke tu 6 rimasto alla prima pagina, prima di parlare con questi toni leggiti cosa ho scritto ultimamente e ti renderai conto ke mi sono incaxxato nn xkè il gioco nn andava ma xkè venivano dette cose inutili ke nn risolvevano il problema. cavolo, sarà la quinta volta ke ripeto questa cosa è c'è ancora gente ke nn la capisce.
.fabioss. Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) Dai ragazzi, finiamola qui. Parlatene in privato e basta con gli insulti infatti, finiamola qui. a me cmq nn serve continuare in privato anke xkè quello ke avevo da dire l'ho detto ed è inutile andare oltre. Edited February 26, 2007 by .fabioss.
Guest Lucignolo Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) ovviamente NOD32 l'hai acquistato.... ...ecco io su questo avrei da ridere,non occorre comperare ne il NOD32,ne il NORTON e tantomeno VISCA Ultimade ne Offixe Enterpraise 2007...basta saper cercare......questi si che sono programmi che non meritano un cent di euro e di dollaro,pure io la prima volta che ho giocato a rFactor,me lo scaricai e ci giocai.....però appena mi resi conto di 2 semplici cose : 1. Spettacolare questo SIM 2. Cacchio,se non è originale non gioco on-line,mi rompe le scatole su molti mod (suoni che non si sentono,6a marcia difettosa etc...) da queste 2 cose,cosa ho fatto...........................................................wait a moment.......................................................................................... ME LO SONO COMPRATO E CAVOLO SONO I 38 EURO MEGLIO SPESI SE A UNO PIACE IL MONDO DEI SIM.... (scusate il maiuscolo) detto questo...... ....ora tra tutti facciamo la finita di criticare qualcuno che scarica i games o i prog. perchè a me come ad altri questa cosa da noia,o siete tutti dei santi che non scaricano nulla,non tutti hanno 680 euro per offixe 2007,o 600 per visca ultimade o per tutti quei prog che servono per fare i mod,vedi photo shop 9 cs2 (prezzo 1.500 euro,ne serve uno originale per ogni macchina) o altri prog tipo winrar o winzip per archiviare files,quindi........mica ha ammazzato o offeso qualcuno....... Ciauuzzzz Edited February 26, 2007 by Lucignolo
.fabioss. Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 ovviamente NOD32 l'hai acquistato.... ...ecco io su questo avrei da ridere,non occorre comperare ne il NOD32,ne il NORTON e tantomeno VISCA Ultimade ne Offixe Enterpraise 2007...basta saper cercare......questi si che sono programmi che non meritano un cent di euro e di dollaro,pure io la prima volta che ho giocato a rFactor,me lo scaricai e ci giocai.....però appena mi resi conto di 2 semplici cose : 1. Spettacolare questo SIM 2. Cacchio,se non è originale non gioco on-line,mi rompe le scatole su molti mod (suoni che non si sentono,6a marcia difettosa etc...) da queste 2 cose,cosa ho fatto...........................................................wait a moment.......................................................................................... ME LO SONO COMPRATO E CAVOLO SONO I 38 EURO MEGLIO SPESI SE A UNO PIACE IL MONDO DEI SIM.... (scusate il maiuscolo) detto questo...... ....ora tra tutti facciamo la finita di criticare qualcuno che scarica i games o i prog. perchè a me come ad altri questa cosa da noia,o siete tutti dei santi che non scaricano nulla,non tutti hanno 680 euro per offixe 2007,o 600 per visca ultimade o per tutti quei prog che servono per fare i mod,vedi photo shop 9 cs2 (prezzo 1.500 euro,ne serve uno originale per ogni macchina) o altri prog tipo winrar o winzip per archiviare files,quindi........mica ha ammazzato o offeso qualcuno....... Ciauuzzzz quoto TUTTO quello ke hai detto. ammetto ke rfactor è 1 dei migliori simulatori in circolazione e merita di essere comprato xò tra dire e fare c'è di mezzo 1 bel po' visto ke attualmente ho spese ke vengono prima dell'acquisto della licenza xò questo nn vuol dire ke nn lo acquisterò mai anke xkè, ripeto, è 1 simulatore ke merita.
Guest Gandhi Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 (edited) Salve ho formattato e rinstallato rfactor,mi dite se ho sbagliato? ho fatto partire subito la versione 1.150 ho provato a metterci dopo la 1.250 ma mi dice rfactor no-found fatto partire ma dentro il gioco mi dice versione 1.020 devo ripartire con la 1.070? Edited March 21, 2007 by Gandhi
Recommended Posts