Guest gdg Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 (edited) Ho rFactor originale, da una dellle primissime versioni. Ho fatto tutti gli upgrade del caso, fino alla 1.250. Da ieri non parte piu. Si avvia, parte la intro, dopodich Edited February 22, 2007 by gdg
carlomacher Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Dalla mia esperienza... posso dirti... Apri il dedicated.... anke se nn sei online, fa niente, avvia una sessione con un mod diverso da quello ke trovi di default...fin quando nn si avvia la sessione.lo kiudi... e provi a riavviare rF normalmente.in alternativa provi a cancellare i file HAT...dentro userData\qualkosa...
.fabioss. Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 la stessa identica cosa ke capita a me con la versione 1.150, ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma tutto si ferma con la skermata nera e il puntatore. ora voglio proprio vedere cosa ti consigliano di fare le xsone ke hanno detto a me di comprare il gioco originale.
RickyS Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Ho rFactor originale, da una dellle primissime versioni. Ho fatto tutti gli upgrade del caso, fino alla 1.250. Da ieri non parte piu. Si avvia, parte la intro, dopodich
Guest gdg Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) Grazie a tutti per i consigli; ora Edited February 23, 2007 by gdg
ilJoe Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 hai controllato di non avere qke virus o qke settore corrotto sull'HD? Hai installato qke programmino strano dall'ultima volta che rF
CVilla Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Tentare un punto di ripristino con xp? Cmq Gli ISI consigliano di scaricare e installare la versione 1.250 pulita. L
RickyS Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 Tentare un punto di ripristino con xp? Cmq Gli ISI consigliano di scaricare e installare la versione 1.250 pulita. L
Recommended Posts