.fabioss. Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) Scusa fabios.. lungi da me salire in cattedra.. frequento questo forum..da settembre 2005... e comprai il gioco nn appena uscito...cerco come tanti altri di aiutare ki ha difficolt Edited February 23, 2007 by .fabioss.
Guest Uff Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 secondo te nn avere i soldi x comprare 1 gioco
.fabioss. Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) secondo te nn avere i soldi x comprare 1 gioco Edited February 23, 2007 by .fabioss.
Iarno Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) Non so se pu Edited February 23, 2007 by Iarno
.fabioss. Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 (edited) Non so se pu Edited February 23, 2007 by .fabioss.
Guest gdg Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 (edited) Rieccomi. Non ho il Nod32. Ho provato a rimuovere i file .hat ma non è cambiato niente. Ora lancio il programma con l'opzione trace e vedo, intanto, cosa dice il log. EDIT E già, solo che se qualcuno non mi spiega bene come si usa 'st'opzione..... :rolleyes: (ho lanciato il programma con "trace" -senza virgolette- come argomento, ma: 1) non so se la sintassi è corretta -nel senso che magari l'argomento andava preceduto dal trattino- 2) non so dove venga salvato il file di log) Edited February 24, 2007 by gdg
carlomacher Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 hai Fatto la prova col dedicated ?...se nn l hai fatto...prova...ironia della sorte... fabio ha risolto e tu ancora no! :!!:
Guest gdg Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Si, l'ho fatta; crasha il programma (segnalazione errore, possibilità di invio via e-mail, etc.)
Guest Max_A Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 Da ieri non parte piu. Si avvia, parte la intro, dopodichè resta la schermata nera con il puntatore del mouse. Qualcuno ha idee? Gdg, il config.exe ti gira o ti segnala errore? Hai per caso installato nuovo software nel tempo compreso tra l'ultima volta che rF ti è partito e quando non ti parte più? O magari qualche driver nuovo? Per caso hai cambiato controller? Sembra che qualcosa sia cambiato nel tuo sistema prima del "blocco" di rFactor e che questo cambiamento sia il responsabile. Se hai installato nuovo software, magari per sbaglio le DirectX sono state sovrascritte ad una versione precedente a quella di Aprile 2006. Potrebbe essere anche semplicemtente la corruzione di qualche cluster nel HDD: hai provato ScanDisk, ti segnala errori? Prova a eseguire magari il programma DirectX nella cartella Support/DirectX/Install ... se tante volte c'è una corruzione della DirectX, quel programma aggiunge il dll necessario per far partire rFactor. Se poi dopo ti riparte, è meglio se aggiorni la DirectX scaricandola da Microsoft.
carlomacher Posted February 24, 2007 Posted February 24, 2007 (edited) OT > Ke bella surprise </OT Edited February 24, 2007 by carlomacher
Recommended Posts