rFactor 1.250 non parte piu - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 1.250 non parte piu

Recommended Posts

Posted (edited)

Guarda io ho formattato domenica scorsa, ho salvato dall'installazione vecchia la cartella UserData, reinstallateo la 1.150 e subito dopo ho messo su la 1.250, ora parte senza problemi, hai provato come ha detto carlomacher ad eliminare gli HAT??? dentro la UserData\TuoNome\logs\HAT se non erro....(altrmenti avvia la ricerca di windows nella directory di rF e cerca *.HAT), molte volte sono gli HAT la causa di quel problema...ma magari no, non saprei...mai avuto problemi di sorta con rF.

ora voglio proprio vedere cosa ti consigliano di fare le xsone ke hanno detto a me di comprare il gioco originale.

Mica

Edited by Dust
Posted
Mi sembra che a tutt'oggi non esista ancora una versione completa gi
Posted (edited)
ora voglio proprio vedere cosa ti consigliano di fare le xsone ke hanno detto a me di comprare il gioco originale.

Mica

Edited by .fabioss.
Posted
nn hai capito, io ho fatto notare lo stesso problema e come risposta invece di aiutarmi sono partiti con frasi del tipo "comprati il gioco originale e nn avrai problemi" e infine mi hanno kiuso la discussione. dico io ma nn era meglio concentrarsi sul problema piuttosto ke dire frasi senza senso? infatti come volevasi dimostrare ora 1 altro utente ha il mio stesso problema x
Posted

Mica

Posted (edited)

Mica

Edited by RickyS
Posted (edited)
Queste sono le risposte che hai avuto:

Compra il gioco originale, magari risolvi...

prova ad acquistarlo e vedi se il problema si risolve.

Quando comprerai il gioco originale, avrai anche il diritto di lamentarti per questi eventuali problemi.

e non "comprati il gioco originale e non avrai problemi". C'

Edited by .fabioss.
Guest BlackRazor
Posted
Scusa fabios.. lungi da me salire in cattedra.. frequento questo forum..da settembre 2005... e comprai il gioco nn appena uscito...cerco come tanti altri di aiutare ki ha difficolt
Posted
Scusa fabios.. lungi da me salire in cattedra.. frequento questo forum..da settembre 2005... e comprai il gioco nn appena uscito...cerco come tanti altri di aiutare ki ha difficolt