Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 54 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

FD FL GG sono varie combinazioni di motori e gomme, non ricordo di preciso ma

Posted

FD FL GG sono varie combinazioni di motori e gomme, non ricordo di preciso ma

Posted (edited)

Nel frattempo ho scritto questo memo, giusto per non perdere il filo di quello che ho fatto...

Dopo un po' di giorni il memo è diventato una guida (aggiornata) all'installazione di GPL, quindi credo si meriti di stare nel thread apposito, "GPL: Guida all'installazione e all'uso".

La trovate qua.

Guida all'installazione di GPL.

Edited by Ripley
Posted (edited)

Essendo , si antico ma non vecchio, mi diletto anchio a passare qualche ora al computer a guidare virtualmente quei bolidi che ammiravo da bambino sulle strade della Targa Florio . mi piace molto GT Legend che reputo sia fatto molto bene , mi piace molto anche Historix per Rfactor fatto anche meglio , ma con pochi avversari online con cui confrontarsi, ma purttroppo e sempre mancato il vero teatro su cui confrontarsi , ebbene la Targa Florio!!

Seguo de tanto le discussioni su questo forum , in attesa che Ginetto ed il suo Team completassero il tutto , e non mi sono fatto trovare impreparato , avevo trovato anni fa GPL con una rivista , ma gia mi sembrava un tantino arretrato rispetto ai titoli che man mano si susseguivano, ma da quando Ginetto mandava notizie , o subito reinstallato il programma e via via tutte le patch che avrebbero cosentito l’installazione della “Targa” , e cosi probabilmente sono stato il primo o uno dei primi a scaricare ed installare il tutto , Dino compresa senza avere “quasi” problemi .

Il mio primo giro l’ho fatto pianissimo cercando in malafede tutto quello che non era reale , il secondo giro l’ho fatto un po’ piu veloce rallentado dentro i paesi e in prossimità dei bivi sempre in malafede , e sempre cercando ciò che non era a posto , il terzo giro , avendo constatato che le curve sono loro i paesi , con vie piazze e palazzi sono perfetti, me lo sono fatto di nuovo piano , a mò di scampagnata godendomi questo fantastico giro . Comunque ora giro con la Dino in 41,48 , (avete visto quanto tempo ho?)

A questo punto e dobbligo rigraziare Ginetto per avere dato l’opportunità a tutti di condividere il risultato davvero splendido di (credo) anni di lavoro , anzi mi domando se questa passione sia frutto anche di sangue Siculo che scorre nelle sue vene .Era dai tempi della ps1 che mi chiedevo se mai fosse uscito un simulatore con dentro il cicuito delle madonie , o addirittura un titolo dedicato , e ora Ginetto ed il suo team hanno realizzato i sogni non solo miei , ma da quanto posso vedere e leggere di innumerevoli appassionati che da tutti i forum mondiali , hanno parlato e scaricato la “ Targa di Ginetto “.

Per finire per non fare ingiustizia alla mia sincerità devo unirmi all’urlo che rimbomba sui blog e sui forum dedicati , ormai nonostante la devozione di qualche appassionato che lo “ristruttura” il titolo GPL pur essendo un ottimo simulatore , non tiene più il passo di titoli ben più moderni ,e per quel che mi riguarda si potrebbe cambiare il nome da Grand Prix Legend a Targa Florio Legend ,infatti Per ora giro solo e soltanto con la Dino , le cui dimensioni e prestazioni ricordano più una P4 . Aspetto sicuramente di vedere il mods con le auto adatte ,ma ancor di più vederlo convertito su titoli piu consoni e moderni( se solo avessi le cognizioni , ci proverei io).... Comunque sempre onore al merito a chi a fatto questo pierta preziosa che avrebbe sicuramente meritato una montatura del metallo più pregiato possibile .

Edited by Accapputtavucalapa
Posted

Caro Accapputavu Ca L'apa (troppo bello XD) I tuoi racconti sono bellissimi e non ti posso che invitare al forum-auto Targa Florio dove ci sono 909 pagine di Targa in continua crescita. non so se sei gia iscritto o non ne eri a conoscenza.

http://www.amicidellatargaflorio.com/

http://www.forum-auto.com/sport-auto/theme40/sujet378358-28350.htm#bas

io, per esempio, non ero al corrente, peccato non averlo segnalato prima, ciao a tutti.
Posted

Io ne sono iscritto ancora prima che sapessi del circuito per GPL, forse da 1 anno

Posted

Ragazzi incredibile, ieri ho installato il Vista sul vecchio XP, stammattina dopo 2 settimane di astinenza ho girato sulla Targa, senza reinstallare sono rimasti i file di prima, e il gioco ora gira a 60 Fps senza intoppi e problemi. MMaahhh miracolo, Santa Rosalia. Inssoma con il Vista funziona meglio che con l'XP GPL

Posted

Ragazzi incredibile, ieri ho installato il Vista sul vecchio XP, stammattina dopo 2 settimane di astinenza ho girato sulla Targa, senza reinstallare sono rimasti i file di prima, e il gioco ora gira a 60 Fps senza intoppi e problemi. MMaahhh miracolo, Santa Rosalia. Inssoma con il Vista funziona meglio che con l'XP GPL

si, ma dimmi come visualizzi gli fps, cioe' come fai a dire che gira sui 60.
Posted

Basta premere ALT+F nel gioco e ti spuntano i fraps segnati dal gioco, oppure usi il programma Fraps ma ho notato che sia il gioco che il programma li seganno identici quindi basta che premi Alt+F e poi ad occhio nudo