Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 52 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Semplicissimo fate la stessa cosa della Ferrari 206 dino: dopo aver estratto prendete il tutto e la mettete dove vi piace di piu io l'ho messa nel 65 al posto di Ferrari (basta rinominare la cartella, ovviamente la orginale la rinominate Ferrari-F1) perch

Posted

Semplicissimo fate la stessa cosa della Ferrari 206 dino: dopo aver estratto prendete il tutto e la mettete dove vi piace di piu io l'ho messa nel 65 al posto di Ferrari (basta rinominare la cartella, ovviamente la orginale la rinominate Ferrari-F1) perch

Posted (edited)

Ciao.

Oggi mi è arrivato GPL da Ebay e l'ho appena installato tramite "GPL Installer" (da http://gplps.org).

Al momento sto provando a settare il DFGT, per ora mi sembra che vada sempre ricalibrato...e non mi rileva il cambio...sono sicuro che c'è qualche trick.

Non ho assolutamente esperienza con GPL, e come per quasi tutti i giochi che hanno una certa età, leggo di patch, contropatch, mod, stagioni, circuiti, macchine, ecc...Le info che trovo mi sembrano tutte moooolto tecniche, perchè giustamente GPL è un classico, e si dà per scontato che lo si conosca perfettamente.

Per installare la Targa Florio che devo fare ? Lancio l'exe, lascio le opzioni di default e vado, oppure c'è qualche accorgimento "da esperti" da prendere ?

Edited by Ripley
Posted

Beh intanto devi installare le ultime patch dei mod e del 67

Posted (edited)

Beh intanto devi installare le ultime patch dei mod e del 67

Allora, nel frattempo ho installato GEM+2, IGOR, GPLShift0771, GPLRastHack.

Il patch inspector mi dice che ho disattivato solo il "BWPatch Cars Behind", ma ho letto che se non si hosta non è necessario.

GEM+2 mi lista 4 carsets inattivi (GPLES, GPLFD, GPLFG, GPLFV), una cifra di "seasons"...non ci capisco un granchè.

Quando dici "dei mod e del 67"...chevvòrdì ??? ;-)

Calcola che praticamente non ne so nulla di GPL...

Ok, sto scaricando "the new 1967 update patch for GPL" da http://gpltd.bcsims.com/

Edited by Ripley
Posted

allora all'interno dell'ultima Patch 67 troverete anche una versione del GEM dopo che hai installato il gem devi semplicemente prendere quello dentro la Patch67 e sostituirlo al vecchio exe GEM. Dopo basta aprire il Gem e uscire cosi vi dir

Posted (edited)

allora all'interno dell'ultima Patch 67 troverete anche una versione del GEM dopo che hai installato il gem devi semplicemente prendere quello dentro la Patch67 e sostituirlo al vecchio exe GEM. Dopo basta aprire il Gem e uscire cosi vi dirà che è stato creato il nuovo GPL67.exe voi dite di si e avete cosi GPL patchato pronto per la Targa per usare GPL patchato dovete usare questo exe

Ok, avevo già trovato scritto da qualche parte di aggiornare il GEM e l'avevo già fatto, quindi ho skippato il primo passo che tu scrivi. Comunque ora ho il GEM 2.5.26. Ho seguito le tue istruzioni e quelle del readme, ed ora mi trovo 2 eseguibili nella cartella di GPL: l'originale gpl.exe e gplc67.exe, quindi dovrei essere pronto per installare la Targa.

Quindi se ho capito bene, alla fine mi troverò diversi exe, ognuno per una diversa patch (o mod) installata ?? E dovrò selezionare quell'exe dalla finestra INSTALLS di GEM??

Grazie ancora.

Edited by Ripley
Guest Running Turtle
Posted (edited)

E se vuoi che funzioni lo shifter devi installare gplshift

QUI

:brum:

Edited by Running Turtle
Posted (edited)

E se vuoi che funzioni lo shifter devi installare gplshift

QUI

:brum:

Grazie. GPLShift l'ho già installato, ma lo shifter del DFGT ancora non mi funziona...

Ma che significano le due opzioni nel'installer della Targa ("update 67season.ini" e "update gp.ini")?

Edited by Ripley
Posted

Per implementare il circuito nella sessione di campionato 67