Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends


bi555

Recommended Posts

Semplicissimo fate la stessa cosa della Ferrari 206 dino: dopo aver estratto prendete il tutto e la mettete dove vi piace di piu io l'ho messa nel 65 al posto di Ferrari (basta rinominare la cartella, ovviamente la orginale la rinominate Ferrari-F1) perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 656
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    89

  • Ginetto

    63

  • pier 48

    49

  • VELOCIPEDE

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Semplicissimo fate la stessa cosa della Ferrari 206 dino: dopo aver estratto prendete il tutto e la mettete dove vi piace di piu io l'ho messa nel 65 al posto di Ferrari (basta rinominare la cartella, ovviamente la orginale la rinominate Ferrari-F1) perch

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Oggi mi è arrivato GPL da Ebay e l'ho appena installato tramite "GPL Installer" (da http://gplps.org).

Al momento sto provando a settare il DFGT, per ora mi sembra che vada sempre ricalibrato...e non mi rileva il cambio...sono sicuro che c'è qualche trick.

Non ho assolutamente esperienza con GPL, e come per quasi tutti i giochi che hanno una certa età, leggo di patch, contropatch, mod, stagioni, circuiti, macchine, ecc...Le info che trovo mi sembrano tutte moooolto tecniche, perchè giustamente GPL è un classico, e si dà per scontato che lo si conosca perfettamente.

Per installare la Targa Florio che devo fare ? Lancio l'exe, lascio le opzioni di default e vado, oppure c'è qualche accorgimento "da esperti" da prendere ?

Edited by Ripley
Link to comment
Share on other sites

Beh intanto devi installare le ultime patch dei mod e del 67

Allora, nel frattempo ho installato GEM+2, IGOR, GPLShift0771, GPLRastHack.

Il patch inspector mi dice che ho disattivato solo il "BWPatch Cars Behind", ma ho letto che se non si hosta non è necessario.

GEM+2 mi lista 4 carsets inattivi (GPLES, GPLFD, GPLFG, GPLFV), una cifra di "seasons"...non ci capisco un granchè.

Quando dici "dei mod e del 67"...chevvòrdì ??? ;-)

Calcola che praticamente non ne so nulla di GPL...

Ok, sto scaricando "the new 1967 update patch for GPL" da http://gpltd.bcsims.com/

Edited by Ripley
Link to comment
Share on other sites

allora all'interno dell'ultima Patch 67 troverete anche una versione del GEM dopo che hai installato il gem devi semplicemente prendere quello dentro la Patch67 e sostituirlo al vecchio exe GEM. Dopo basta aprire il Gem e uscire cosi vi dir

Link to comment
Share on other sites

allora all'interno dell'ultima Patch 67 troverete anche una versione del GEM dopo che hai installato il gem devi semplicemente prendere quello dentro la Patch67 e sostituirlo al vecchio exe GEM. Dopo basta aprire il Gem e uscire cosi vi dirà che è stato creato il nuovo GPL67.exe voi dite di si e avete cosi GPL patchato pronto per la Targa per usare GPL patchato dovete usare questo exe

Ok, avevo già trovato scritto da qualche parte di aggiornare il GEM e l'avevo già fatto, quindi ho skippato il primo passo che tu scrivi. Comunque ora ho il GEM 2.5.26. Ho seguito le tue istruzioni e quelle del readme, ed ora mi trovo 2 eseguibili nella cartella di GPL: l'originale gpl.exe e gplc67.exe, quindi dovrei essere pronto per installare la Targa.

Quindi se ho capito bene, alla fine mi troverò diversi exe, ognuno per una diversa patch (o mod) installata ?? E dovrò selezionare quell'exe dalla finestra INSTALLS di GEM??

Grazie ancora.

Edited by Ripley
Link to comment
Share on other sites

E se vuoi che funzioni lo shifter devi installare gplshift

QUI

:brum:

Grazie. GPLShift l'ho già installato, ma lo shifter del DFGT ancora non mi funziona...

Ma che significano le due opzioni nel'installer della Targa ("update 67season.ini" e "update gp.ini")?

Edited by Ripley
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.