Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 53 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora all'interno dell'ultima Patch 67 troverete anche una versione del GEM dopo che hai installato il gem devi semplicemente prendere quello dentro la Patch67 e sostituirlo al vecchio exe GEM. Dopo basta aprire il Gem e uscire cosi vi dir

Posted (edited)

Per implementare il circuito nella sessione di campionato 67

Ho installato la Targa, lasciando le sue opzioni di default, lanciato GEM e poi GPL (senza toccare nulla), selezionato la Targa, ma mi dà "Could not load the track"....c'aggi' a fà ????????

EDIT: problema risolto installando l'ultimo GEM.

Edited by Ripley
Posted

Semplicissimo fate la stessa cosa della Ferrari 206 dino: dopo aver estratto prendete il tutto e la mettete dove vi piace di piu io l'ho messa nel 65 al posto di Ferrari (basta rinominare la cartella, ovviamente la orginale la rinominate Ferrari-F1) perch

Posted (edited)

Hey Ripley, welcome to the addiction! :thumbsup: ..........

Avevamo postato quasi nello stesso momento e non avevo letto il tuo post! Grazie delle dritte, sei stato chiarissimo.

Per la versione di GEM in effetti mi ero cappottato io...troppe cose nuove tutte insieme ;-) ora l'ho corretto, 2.5.32, e indovina un po'.......la Targa Florio parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :thumbsup:

Forse mi ero sbagliato perchè pensavo di trovare l'ultima versione sul suo sito http://gem.ebi-service.de.

L'unica cosa che non ho capito è questa tua frase, di quale patch parli ?

Un ulteriore appunto; ricordati che per ogni MOD che installi, devi applicare sucessivamente anche la patch per usarli sulla Targa (sempre seguendo punto per punto le istruzioni)

Grazie ancora, complimenti per la titanica Targa, e scusatemi per la niubbagine!

Edited by Ripley
Posted

Un ulteriore appunto; ricordati che per ogni MOD che installi, devi applicare sucessivamente anche la patch per usarli sulla Targa (sempre seguendo punto per punto le istruzioni)

Grazie ancora, complimenti per la titanica Targa, e scusatemi per la niubbagine!

Ogni MOD (65, 66, 69) ha la sua patch esclusiva che va installata per poter accedere alla Targa florio; proprio come per la versione 67.

Se installi un MOD, devi ricordarti di applicare la patch appropriata.

Grazie dei complimenti! :wink:

Posted (edited)

Ogni MOD (65, 66, 69) ha la sua patch esclusiva che va installata per poter accedere alla Targa florio.....

Nel caso del 65, che ho appena installato (scaricando anche clermont ferrand e east london come dice il readme, che però mi appaiono senza la loro grafica nel GEM - vedi immagine), sarebbe la "1965mod_PATCH_v2.0.2_Setup.exe" ?

Perchè se è quella, ho installato anche lei...Ho cancellato gplc67.exe e l'ho fatto ricreare da gem...Niente Targa nel 65...o molto più probabilmente c'è qualcos'altro che mi sfugge nell'interfaccia di GEM.

Un'ultima domanda, scusa se butto tutto qua, ho un Logitech DFGT, ma non mi va il cambio. In LFS funziona perfettamente, in GPL no.

Ho installato GPLShift0771, Il TrackIR va, ma il cambio ancora no...

Fico 'sto GEM !! Ho "scoperto" come aggiungere le immagini mancanti...bastava cliccare...

post-13079-12557887845663_thumb.jpg

Edited by Ripley
Posted

Si ma metti il carset del 65 dato che usi full65 XD il carset

Posted

Dalla fot usi solo le grafiche del 65, le fisiche sono ancora del 67 :)

Devi pigiare il tasto carsets e poi metti a destra: GPL65(1965F1) se non lo

Posted

Dalla fot usi solo le grafiche del 65, le fisiche sono ancora del 67 :)

Devi pigiare il tasto carsets e poi metti a destra: GPL65(1965F1) se non lo

post-13079-12558523846224_thumb.jpg