Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 59 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

sisi infatti sembra piatto, ma nella realta è molto infido, lo trovo piu difficile del discesa di Scillato, nella prima parte di Cerda sono andato sempre come un fulmine, è raro che sbaglio, invece gli ultimi 10 km mi pesano sempre, sarà sicurametne anche un fattore di stanchezza, dopo 50-60km.

Edited by emifisa
Guest Bruzzi
Posted

In effetti dopo 50 60 km sei stanco, e quel pezzo finale

Guest Gimbo007
Posted

34'12"????

Mi sa che avr

Posted

34'12"????

Mi sa che avr

Posted

34'12"????

Mi sa che avr

Posted (edited)

con la tastiera si puo usare solo il tastierino numerico

Cmq il record della realta è 33 min 36 sec. Con la 908, quindi dato il fatto che cmq il simulatore non è mai al 100% realistico, e che la pista magari in qualche punto è un po diversa dalla realta, cioe come gradazione delle curve. credo che nella realta quel 34, possa diventare 37-38, e di conseguenza il nostro 38-39 diventa 41-42

Edited by emifisa
Posted

Tempi postati con le originali del 67 :!!:

post-4657-12690927609452_thumb.jpg

Guest Bruzzi
Posted

Grande Ginetto... interessantissima questa tabella, era proprio quello che cercavo!! mo mi impegno ma 34 min

Posted

Per cortesia, utilizando la tastiera, per l'acceleratore e freno, quali sono i tasti che usi. Grazie in anticipo e saluti

Innanzitutto chiedo venia per l'OT, spero mi scuserete.

E' vero che per impostazione predefinita - come giustamente ha scritto emifisa -

Posted

Per cortesia, utilizando la tastiera, per l'acceleratore e freno, quali sono i tasti che usi. Grazie in anticipo e saluti

Innanzitutto chiedo venia per l'OT, spero mi scuserete.

E' vero che per impostazione predefinita - come giustamente ha scritto emifisa -