Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends


bi555

Recommended Posts

Intanto un applauso gigantesco agli autori di questa pista che è la storia del mondo delle corse e dei motori.

Girando lungo le sue curve si riesce a respirare tutta l'atmosfera di quell'epoca che resta la più bella perchè la passione che univa gli spettatori, i piloti e i costruttori era la stessa e li amalgamava tutti sullo stesso piano riuscendo a mescolare i protagonisti al pubblico ........ non come da qualche decina di anno a questa parte dove i piani sono talmente distanti e diversi da far risultare le corse asettiche ed estranee a tutti coloro che hanno permesso allo sport dei motori di arrivare dove è arrivato.

Comunque bando alle ciancie perchè io avrei un problemino....... di seguito la mia configurazione:

Core2Duo E8500

4gb ram

ATi 4870 512mb

G27

Windows7 64bit

Il tutto è aggiornato con gli ultimi drivers e aggiornamenti, GPL è stato installato seguendo la guida qua postata, funziona tutto perfettamente ma in diversi punti del circuito delle MAdonie ho problemi di VSYNC con il classico tearing che mi spezza l'immagine...... premesso che gioco a 1080P (1920x1080), con i rasterizer v2 in Open GL, è normale oppure ho qualche problema????? (sugli altri circuiti il problema non si presenta)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 656
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    89

  • Ginetto

    63

  • pier 48

    49

  • VELOCIPEDE

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il tutto è aggiornato con gli ultimi drivers e aggiornamenti, GPL è stato installato seguendo la guida qua postata, funziona tutto perfettamente ma in diversi punti del circuito delle MAdonie ho problemi di VSYNC con il classico tearing che mi spezza l'immagine...... premesso che gioco a 1080P (1920x1080), con i rasterizer v2 in Open GL, è normale oppure ho qualche problema?????

Prova a creare un profilo apposta per il gioco nel Catalyst Control Center della tua scheda video. A questo punto forzi il v-sync su on e il problema dovrebbe risolversi.

Se forzo il Vsync, il gioco nei punti dove avevo tearing ha degli scatti....... stuttering... in altri forum stranieri tale problema viene così definito.

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

Se hai problemi di stuttering è forse perchè il tuo pc non riesce a gestire al massimo tutto il circuito, che di base + più pesante di quelli di default. Controlla se tra le opzioni hai il buffering triplo: nel caso ci sia prova ad attivarlo.

E' per questo che chiedevo se altri con la mia configurazione avevano problemi (il triple buffering lo ho attivo da Catalyst)

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

Un dubbio....

La Dino 206S va sovrascritta alla Ferrari del '65, o a quella del '66 ?????

Nel readme viene detto di sovrascrivere quella del '65, ma in verità la Dino 206S condivideva il motore con la F1 del '66 quindi sarebbe più giusto usare la fisica della stagione '66.

Vorrei avere conferme, thanks.

Nel frattempo mio piccolo tributo a questo fantastico lavoro:

http://www.youtube.com/user/Gabba73#p/a/u/0/pFjKIR7QbyQ

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

O fai un banale shift-R o installi la patch beta di brr che permette il rabbocco e la riparazione dei danni al pit-stop (la trovi su sim racing mirror zone).

Link to comment
Share on other sites

O fai un banale shift-R o installi la patch beta di brr che permette il rabbocco e la riparazione dei danni al pit-stop (la trovi su sim racing mirror zone).

Per cortesia, Ginetto, questa patch non riesco a trovarla, mi puoi aiutare; si utilizza solo per la Targa. Grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.