Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends


bi555

Recommended Posts

  • Replies 656
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    89

  • Ginetto

    63

  • pier 48

    49

  • VELOCIPEDE

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Antonio48

La Targa ho visto che la puoi scaricare da qui http://www.simracing...?Mirror=SRWplus però se non sei registrato va lentissimo

Grazie! Il tuo link funziona! In questo momento la sto scaricando e la velocità non ha importanza tanto nel frattempo continuo a girare su interenet tra questo forum ed altre pagine di mio interesse! Spero solo che, quando potrò inserirla nel mio GPL funzioni bene.

Saluti a te e a chi altri mi aiuterà! Antonio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio48

Continuo ad avere problemi col sito smrz.net

Sono andato a verificare il mio account ed ho scoperto che non è convalidato!

Ho richiesto nuovamente la mail di convalida ma, mentre il sistema mi dice che la mail è stata spedita, nella mia casella di posta elettronica non trovo nulla e non mi convalida.

Questo significa che non posso scaricare i files che mi occorrono!

Rinnovo la preghiera ed in modo speciale a Ripley che ha avuto la capacità di postare tutto il procedimento per l'installazione del gioco.

Sono fermo alle patch di Pribluda.

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio48

Che files ti mancano?

L'installazione l'ho fatta seguendo le istruzioni di Ripley e non ho avuto problemi fino a che non ho cercato di scaricare le patch di pribluda. Da quel momento non mi è stato più possibile prelevare files da srmz.net e da gpls.org e poichè la maggior parte dei files necessari per girare con XP sono su questi siti e Ripley consiglia di seguire le sue istruzioni nella giusta sequenza, ecco che mi sono bloccato.

In effetti Pribluda mi funziona anche in modalitè V2 ma non sono sicuro che sia la versione giusta per proseguire. La versione di GEM+ che ho è la 32 e credo sia la più recente ma non posso avere la patch per aumentare i frames (60FPSv2.zip) analogamente non potrò aggiornare alla versione 1.09 Patch Inspector e, poichè non sono un mago della programmazione, cerco di affidarmi ai consigli di chi è più esperto di me.

A parte la passione, che è sempre quella degli anni giovanili, di primavere ne ho fatto un bel carico, ma mi sono avvicinato ai computer solo una quindicina di primavere fa (all'epoca del tramonto di Windows 95) e poiché questo simulatore pare girare bene solo sulla macchina che uso principalmente per il mio lavoro, non vorrei fare pasticci e metterla in crisi.

Se ritieni che posso andare avanti anche senza questi aggiornamenti, fammi sapere se poi hai modo di procurarmeli dimmelo che ti fornisco un indirizzo email dove inviarmeli.

Grazie per l'aiuto che mi stai dando!

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio48

ALLELUIA! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Alla fine è arrivata la mail di convalida sul sito srmz.net

Ora posso ercare di acaricare gli aggiornamenti e completare l'installazione.....

E poi.... TARGA FLORIO

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio48

Installazione completata e caricato anche il circuito della Targa Florio!

Ieri sera mi sono fatto un giro di prova per valutarlo ed apprenderne ogni dettaglio.

Ci ho impiegato quasi un'ora ma quello che ho visto è davvero sorprendente; conosco quelle strade ed ho riconosciuto parecchi posti... complimentissimi al team che ci ha lavorato. La dovizia di particolari è più che sorprendente.

Purtroppo mi è scomparsa la "telemetria" e non riesco a ripristinarla. Ripley parla di tasti funzione ma li ho provati un po' tutti senza che comperisse una sola scritta. La cosa mi crea qualche problema perché a volte è opportuno leggere qualche dato per poter guidare al meglio: conoscere il tempo che si impiega, la velocità istantanea, la temperatiura dei pneumatici e, qualche volta, anche la marcia inserita per evitare di trovarsi improvvisamente a folle in una cambiata e finire così fuori strada o schiantare il motore.

Comunque è FAVOLOSA :jump::thumbsup::jump::thumbsup::jump:

Link to comment
Share on other sites

Intendi le scritte visualizzate sullo schermo? mi sembra che di default si controllino con F3, F4, F5 etc..

Per la velocità, RPM e altro se usi GPL Digital Display Modifier puoi settare la grandezza che vuoi dei caratteri che ti compaiono in basso

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Antonio48

Certo! Ma alla fine ho scoperto la ragione! Avevo settato l'opzione OpenGL mettendo invece DirectX tutto è tornato normale!

Mi sto beando di questo lavoro! Dopo un paio di giri per prendere confidenza con il tracciato ho cominciato a correrci. Non ti dico quante uscite di strada e quanti testacoda comunque, se sono prudente faccio il percorso in 50' (sec + sec -), se rischio un po' di più finisce che vado a muro o per campi... al momento il mio record è 47' 48" con la Lotus 49 con i rapporti al cambio modificati per avere un po' più di potenza con le marce inferiori mentre con la BRM in versione standard è piacevole farsi il rettilineo di Buonfornello a 318 Km/h, però perdo molto nel misto dove la vettura è penalizzata con le marce basse. Devo trovare un assetto di compromesso che mi faccia girare almeno a 45'.

Comunque è fantastico e spero che presto qualcuno sviluppi un bel po' di vetture più idonee a questo tracciato, quelle da Formula 1 non si addicono. Bene la Dino ma non sarebbe male avere Porsche, Alfa, Lancia, Matra, Lotus, Abarth ... ovvero le vetture che all'epoca hanno corso su quel tracciato!

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio48

45' e 33" netti con la mia Lotus modificata! Ho provato con la Honda che ha una bella velocità in 5.a ma il motore con una progressione più dolce, anche se non mi manda in testacoda ad ogni accelerata, è panalizzato nel misto (praticamente tutto il percorso) ed alla fine mi ritrovo con 3, anche 4 minuti in più.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.