Jump to content

Targa Florio per Grand Prix Legends


bi555

Recommended Posts

Ragazzi se volete girare senza problemi sui giochi Windows 98 usate il VISTA, ho installato parecchie pietre miliare del WIn 98 e vanno a 60 Fps senza problemi e seccature. Sembra quasi che il VISTA l'hanno fatto apposta per i programmi WIn 98. Invece con XP avevo sempre problemi, apparte che GPL si vedeva a 10 Fps tutto a scatti. e altri giochi neanche partivano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 656
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • emifisa

    89

  • Ginetto

    63

  • pier 48

    49

  • VELOCIPEDE

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusatemi ho scritto una castroneria non si tratta di 60 hertz ma di 60 Frames.

Infatti installando le apposite patch pronte per i mod 65, 66, 69 e 67(originale) è possibile girare con un numero di frames superiore al classico 36 di GPL.

Infatti sui tracciati originali si possono raggiungere i 60 frames stabili com 19 auto in gara.

Io personalmente ho provato e mi funziona discretamente con una macchina vetusta (windows xp sp3, amd xp3200, 1gb ram, nvidia 6600 256mb ram, audio ac97, momo racing ffb.

Per quanto riguarda targa mi sembra impossibile non vi giri, ho partecipato allo sviluppo del tracciato e sono riuscito atestarlo sempre anche durante le fasi di costruzione dove gli oggetti e la grafica non era ottimizzata.

Come ho scritto precedentemente dovete insatllare tutte le patch dei vari campionati (che contengono tra l'altro la patch per i circuiti lunghi.) senza quella patch il circuito si pianta proprio durante il caricamento.

Guardate qui :

nviato 26 September 2009 - 07:52 AM

La patch è finalmente disponibile!

Download

mirror 1 http://download.bcsi...PL_67_PATCH.zip (fix incluso)

mirror 2 http://www.megaupload.com/?d=RYDFUQHA + FIX

ITALIANO

Quote

67 Patch v1.3

Nome del mod = 1967 Grand Prix

Nome delle fisiche = gpl67

Nome dell'exe = gplc67.exe

driver ini = drvc67.ini

ai ini = gpla67.ini

hcopy.pbf = hcc67.pbf

bestlaps.lyt = bestc67.lyt

carsetup.lyt = carsec67.lyt

credits.lyt = credc67.lyt

joystick.lyt = joystc67.lyt

mainmenu.lyt = mainmc67.lyt

multi.lyt = muc67.lyt

options.lyt = optic67.lyt

replay.lyt = repc67.lyt

teaminfo.lyt = teamic67.lyt

trksel.lyt = trkc67.lyt

weekend.lyt = weekc67.lyt

winning.lyt = winnc67.lyt

Cambiamenti alle fisiche = NESSUNO

Cambiamenti alle scie = NESSUNO

Cambiamenti ai setup delle macchine = limiti 65/66/69

Nuove Features :-

Numero di piste caricabili ( 1024 )

Supporto ai tracciati lunghi <------------------------------------------------------------- a t t e n z i o n e ----

Drive.ini e track.ini specifici per il Mod e la singola Pista ( drvc67.ini, track67.ini )

Grafiche specifiche per il mod ( mip = m67, srb = s67, trk = t67, 3do = 367 )

Copertine di programma specifiche per il mod ( page067.pbf )

LP specifici per il mod ( l67 )

Nuovi menu del layout ( i menu originali di GPL non vengono toccati )

INSTALLAZIONE

1/ Installa manualmente il file GEMP2.exe ( di default in Programmi/GPLSecrets/Gem+ ) il quale aggiorna Gem+ alla versione 2.5.32.

Questo update per Gem+ è essenziale per il funzionamento della Patch 67.

2/ Esegui l'installer della Patch 67.

Controlla il percorso di installazione. Di default è C:\Sierra\GPL.

SE LA TUA INSTALLAZIONE HA UN PERCORSO DIFFERENTE DEVI IMMETTERE QUELLO CORRETTO QUANDO RICHIESTO.

3/Rimuovi il file gplc67.exe dalla tua directoryGPL.

4/Avvia Gem+ e premi il tasto GPL o esci da Gem+ per creare un nuovo gplc67.exe patchato.

Credits

Nigel Patinson

Paul Thurston

Paul Skingley

Arturo Pereira

Beta testers

John Roberts

Robert Hunter

Paul Skingley

GPLRACER League

=========================================

Dopo esservi accertati di aver fatto l'installazione correttamente potreste provare la versione light per server, ma come ho ribadito prima il circuito secondo me deve partire.

Provate e fatemi sapere.

Buona notte

Edited by stefano62
Link to comment
Share on other sites

Guest Gimbo007

Ce l'ho fatta!

Non è stato facile, per me che, prima di qualche giorno fa, sconoscevo l'esistenza di "patches", "mods" e compagnia bella. Col vostro prezioso aiuto, arrivato con le risposte ricevute in merito alla mia richiesta di soccorso ma anche con i numerosi post scovati fra i vari thread di drivingitalia.net, sono riuscito a risolvere tutti i problemi - non pochi, credetemi - che l'installazione di Grand Prix Legends, prima, e della Targa Florio, poi, hanno comportato. Il risultato è stato eccellente. Gran Prix Legends va alla meraviglia, con le varie stagioni, piste e auto installate; la Targa è la Targa, sconvolgente nella fedeltà al tracciato reale, rendendo il giusto tributo alla grandezza di questo Circuito; infine la Dino 206, più a suo agio, rispetto alle monoposto a ruote scoperte, fra le curve delle Madonie. Presa confidenza con il meccanismo, ho voluto dare un tocco personale alla "mia" Dino, attribuendole una voce diversa da quella originale, troppo stridula e stancante, a mio parere. Non credo comunque che gli spettatori vedendola passare la scambieranno per una Lotus. Risultato: 2 giri memorabili di cui uno 44'10" usando F4, F6, F9 ed F11 come volante e pedali. Per ora mi accontento.

Ringrazio di cuore chi ha avuto la brillante idea di sviluppare questo Circuito per GPL, riempiendo con il suo lavoro una pesante lacuna nel mondo virtuale dei simulatori. La bocca secca, le mani sudate e la stretta allo stomaco percorrendo i veloci tratti in discesa non erano virtuali, ve l'assicuro.

Per chi volesse fare un vero giro di Targa, quasi completo, a bordo della GTAM dell'equipaggio Stagno - Carrera, deve soltanto mettersi comodo e guardare questi video:

Targa1 Stagno - Carrera

Targa2 Stagno - Carrera

Targa3 Stagno - Carrera

Targa4 Stagno - Carrera

Grazie ancora. Un saluto a tutti i piloti, più o meno, virtuali che sfreccieranno fra le curve della Targa.

Edited by Gimbo007
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Gimbo007

Stupendamente reale questa Targa: un'ottimo training per risparmiare la macchina e la benzina. Certo che nelle attuali condizioni delle strada

Link to comment
Share on other sites

dopo 2 mesi ho reinatallato tutto, primo giro 39:52, direi buono, dato che nel tratto collessano-campofelkice ho perso circa 2-3 minuti con tante uscite, quel tratto non mi va giu lo sbaglio sempre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.