Jump to content

Vecchia scuola ^__^


Guest pirci

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    13

  • Robbiexsstar

    10

  • johndoe

    4

  • VELOCIPEDE

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ottimo! dopo 30 post un altro parere schietto :D

Ho reinstallato la demo con la patch e sembra andare tutto bene...sia nel sonoro che nella grafica...tutto super fluido (con la 1600 :asd: ) , il vecchio volante microsoft cigola un po ma se alzo il volume non lo sento ...

Mi sa che mi piglio la licenza cosi provo sto multy... 36 euro non sono un problema ...tanto....per lo stipendio che prendo (questa la faccio leggere ai colleghi :asd: )..

Nel week end spero di essere in pista...

Ovviamente poi attendiamo commenti :)

Link to comment
Share on other sites

sia nel sonoro

ancora un avviso, nel sonoro c'e' gente, fra cui io, che ha avuto problemi con la scheda audio inboard, io ho risolto montando una vecchia soundblaster live vecchia di 8 anni

Link to comment
Share on other sites

ma se a me non girasse online e leggessi che c'e' gente a cui gira, ed e' stato dimostrato con filmati

e replay, inizierei a pensare che la colpa potrebbe essere anche non tutta del gioco...

Questa potevi risparmiartela per

Link to comment
Share on other sites

ma se a me non girasse online e leggessi che c'e' gente a cui gira, ed e' stato dimostrato con filmati

e replay, inizierei a pensare che la colpa potrebbe essere anche non tutta del gioco...

Questa potevi risparmiartela per

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

io mi sono affacciato ai sim da soli 6 mesi (tralasciando i vari giochettti consoliani e indycar racing 10 anni fa credo su pc). Ora mi sono fatto una postazione di gioco secondo me molto valida e ho iniziato piano piano a cercare di capirci qualcosa. Una sola cosa devo dire anche se magari ho poca esperienza. Ho comprato tutti i simulatori oggi in commercio (uno al emse in pratica). Vi posso dire che netkar con tutti i suoi problemi un interfacccio troppo "pro" e poco intuitiva (non ho ancora capito se quando rientro d aun giorno all'altro mi tenga ultimo setup usato ma credo di si), un sacco di bug, un multy che non ho ancora capito ma mi pare assente (dato che vedo 3 server in piedi vuoti e con ping di 300 quando solitamente ho un ping di 13 da dos e 40 in gara con altri sim, magari e' un altro bug di segnalazione ping e nel gioco e' giusto), 5 piste in croce e 4 macchine di cui 2 ancora nenache provate......beh posso dirvi che netkar mi fa venire il brivido nel premere quei tre pulsanti con quella procedura cosi' scomoda del mouse.........Altri titoli come gtr2 li ho giocati prima settimana, Race addirittura 2 volte per capire che avevo buttato via i soldi.....l'unico che gioco sempre e' rfactor non perche sia il migliore, ma perche il piu' vario con piu' gente, il piu' rapido, poi gioco a live for speed pe ri traversi richard burns per guidare sporco e Netkar PER GUIDARE VERAMENTE.......

Quando tutti mi dicevano non comprarlo non vale la pena....beh l'ho comprato lo stesso perche sognavo i led che si accendessero nella versione completa e posso dire che non mi sono per nulla pentito....e spero veramente che esca una patch perche secondo il mio modestissimo parere e' uno dei titoli con maggiore potenzailita' che abbiamo ad oggi per quanto riguarda le simulazioni di guida.....

buona giornata a tutti :!!:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.