Vecchia scuola ^__^ - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vecchia scuola ^__^

Recommended Posts

Posted

nuooo, il sabato non ci sono mai...

Sigh...

Posted
nuooo, il sabato non ci sono mai...

Sigh...

Dunque, il server e' gia' operativo. Oggi serviamo garette ad Aviano da 8 giri con le 1800, con contorno di 20 minuti di practice, in tutto in endless loop. :rolleyes:

Per quanto riguarda l'ora, pur ribadendo che il server e' comunque gia' al lavoro, direi per fare gruppo verso le 21 o giu' di li.

Fare riferimento alla chat su Azzurra per i contatti.

Ubaldo, io ho il server in uso generalmente sabato e domenica. Premesso che gia' so che tendenzialmente in quei giorni si tende ad avere "molto" da fare...tant'e'. Quindi se vuoi possiamo ripetere domani sera.....

La password e' sempre la solita.... :fischia:

Posted

password? Ora cerco nel post. La domenica gioco a D&d...

Cmq, se ci sono stasera entro o se torno presto entro. Anche nel pomeriggio provo a farmi un giro, magari qualche collega sta...

Posted
La password e' sempre la solita.... :fischia:

metti mai che ti trovi il server troppo pieno :biggrin:

scherzi a parte, non credo sia necessario chiudere il server con la pass...

Posted (edited)

Io se ce la faccio una sessioncina verso le 14:00 ci scappa, stasera sar

Edited by rOOk
Guest AndyS2k
Posted

anche io vorrei giocare come si fa? io di solito vedo 3 server in corce, mai provato ad entrare dato che erano pure vuoti? come trovo il server dove volete correre voi?

Posted
anche io vorrei giocare come si fa? io di solito vedo 3 server in corce, mai provato ad entrare dato che erano pure vuoti? come trovo il server dove volete correre voi?

Un modo semplice e veloce per organizzarsi

Posted

Rieccomi qua :biggrin:

Dopo un 6 giorni dall'acquisto di netkar pro posso ritenermi soddisfatto :winner:

Il lag di cui ho tanto letto, il calo devastante di framerate in multy, le auto che volano .....non mi

Posted
Ora , a parte la mancanza di gente sulla chat (son 3/4 giorni che becco solo Vange)

ti ricordo che io sono solo un bot :asd: