Vecchia scuola ^__^ - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vecchia scuola ^__^

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted
1 - i server deserti non e' segno di brutto sim, basta vedere la poca gente che gioca online rbr
Paragone inutile, RBR
Posted

Per favore adesso non ricominciamo con le polemiche e le guerre di opinione, soprattutto evitiamo inutili paragoni.

Sappiamo che nK Pro ha dei problemi e li conosciamo, in alcuni casi si manifestano maggiormente ed in altri meno o per niente, adesso vediamo di andare un momentino "oltre", grazie.

Posted
Per favore adesso non ricominciamo con le polemiche e le guerre di opinione, soprattutto evitiamo inutili paragoni.

Sappiamo che nK Pro ha dei problemi e li conosciamo, in alcuni casi si manifestano maggiormente ed in altri meno o per niente, adesso vediamo di andare un momentino "oltre", grazie.

Quoto.

Si stava creando un bel clima perch

Posted
P.S. Pirci sono 2 giorni che cerca di farsi una partita a nK PRO, qualcuno di quelli che ce l'ha fatto un garetta con lui? :rolleyes:

Raccontate. :biggrin:

Domani si potrebbe far girare 1600 o 1800 sul server T7, se qualcuno e' interressato....

Posted

ho scelto il momento buono per restare senza connessione :sbonk:

.....al diavolo....

Posted
ho scelto il momento buono per restare senza connessione :sbonk:

.....al diavolo....

mi associo al tuo stato d animo :sbonk:

Posted (edited)

doppio

Edited by oppolo