Jump to content

Vecchia scuola ^__^


Guest pirci

Recommended Posts

800 mila km con la Namie

Philippe Malfitano ti fa una pippa :asd:

P.S.

questa mi sa che la capisce solo chi c'era ai tempi della namie :P

In km sono d'accordo, ma nei tempi non credo... quando "hai tempi" li confrontavo con gli hot lap era lui a farmela

:rolleyes:

pirci chiedeva un parere, i miei km fatti sono stati spesi bene (e ancor oggi ne faccio in Lan con gli amici una due volte al mese) quindi pochino pochino riesco a giudicare.

Come sempre, qualcuno ++ esister

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    13

  • Robbiexsstar

    10

  • johndoe

    4

  • VELOCIPEDE

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti ringrazio per la risposta ma su alcuni punti non concordo.

Innanzi tutto, occorre fare un distinguo: i problemi hw li becchi dalla demo, e cerco di spiegarmi meglio.

Se con la demo scazzato non va, se hai 10 fps, puoi gia' farti un'idea che il prodotto finale non potra' andare meglio; dalla demo non puoi solamente valutare il multy, che e' quello che al momento sta dando problemi di performance, non di hardware.

Per cui ripeto, per vedere i problemi hardware basta la demo, mentre per sapere se il vostro pc soffrira' del calo di FPS nell'online, esiste solo un modo per scoprirlo, ossia comprare nKP.

Per rassicurare un po' la gente, il calo di fps nel multy e' fortemente legato ad un problema di visualizzazione grafica, ma a quanto pare ora i problemi son stati risolti con ottimi risultati.

Come mai leggo di gente che in modalit

Link to comment
Share on other sites

Per rassicurare un po' la gente, il calo di fps nel multy e' fortemente legato ad un problema di visualizzazione grafica, ma a quanto pare ora i problemi son stati risolti con ottimi risultati.

ocio, meglio non giudicare prima del tempo ;)

Secondo me, uno dei grandissimi problemi di cui soffre nKP e' la mancanza di chat integrata.

Atualmente, se 100 persone controllano la lista dei server e li vedono vuoti, non entrano in pista; se ci fosse la chat, i 100 piloti si organizzerebbero al volo e non vedremmo piu' quel desolante [0/15]... speriamo di vederla arrivare presto sui nostri monitor.

verissimo, lo avevo gia' detto a chi di dovere mesi fa... speriamo che sia inclusa nella 1.03

Link to comment
Share on other sites

800 mila km con la Namie

Philippe Malfitano ti fa una pippa :asd:

P.S.

questa mi sa che la capisce solo chi c'era ai tempi della namie :P

In km sono d'accordo, ma nei tempi non credo... quando "hai tempi" li confrontavo con gli hot lap era lui a farmela

:rolleyes:

pirci chiedeva un parere, i miei km fatti sono stati spesi bene (e ancor oggi ne faccio in Lan con gli amici una due volte al mese) quindi pochino pochino riesco a giudicare.

Come sempre, qualcuno ++ esister

Link to comment
Share on other sites

Beh... ora dare la colpa a sta chat mi pare eccessivo...

Io su rF non l'ho mai usata... ammesso che ci sia... manco lo so... eppure fare una gara online non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.