carlomacher Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Sono completamente d accordo.... alla fine il buon profumo dell ultimo mod e' sempre effimero...nonostante sia passato tanto tempo e' facile trovare 20 persone su un server con il mod delle megane uscito molto
GPT_mpracer Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Scusate, vorrei precisare meglio il mio concetto. Per me esiste la Racing Simulation solo in quanto On Line racing. Io non ho mai utilizzato l'AI in nessun gioco/simulatore. Mi sembra di giocare e non di simulare, mi direte che sono pazzo, ma mi sono avvicinato alla simulazione essendo, da bambino, appassionato di motori e per me entrare in pista e sapere che chi mi sta dietro (forse
Guest Peter82 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Secondo me un'altro aspetto che noi tutti sappiamo ma facciamo a fatica ad ammetterlo
Guest Agio Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Carissimi, sono alla mia "prima volta", sebbene segua passivamente questo forum ormai da diversi mesi...in qualit
blade67it2002 Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 ...io aggiungerei una cosina.... F1 1979, Kyalami, 28 partenti, dopo venti metri 12 auto sparse per prati, ruscelli, pali.... alla prima curva si aprono le traiettorie in ogni ovunque.... altri 7 fuori.... tornantino e tamponatona generale.... risultato finale: al secondo giro eravamo in tre.... io con le sospensioni piegate dalla "foga" di chi nemmeno aveva provato almeno una volta offline il mod.... e gli altri credo nelle stesse mie condizioni.... questo e' il divertimento di avere decine di Mod dove moltissimi mettono alla stessa stregua ORR e F1 1979??? Non credo che il divertimento si "produca" su queste basi.... mi risponderete che questa e' la liberta'.... rFactor e' nato per avere multimodding.... e' bello provare Mod nuovi per scegliere i migliori... io vi dico invece che cosi' si rovina il divertimento di chi si concentra su pochi Mod per cercare di limare decimi e perche' no... vincere una gara con impegno e sudore... no... cosi' non mi piace.... ciao
asso(ita) Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 ...io aggiungerei una cosina.... F1 1979, Kyalami, 28 partenti, dopo venti metri 12 auto sparse per prati, ruscelli, pali.... alla prima curva si aprono le traiettorie in ogni ovunque.... altri 7 fuori.... tornantino e tamponatona generale.... risultato finale: al secondo giro eravamo in tre.... io con le sospensioni piegate dalla "foga" di chi nemmeno aveva provato almeno una volta offline il mod.... e gli altri credo nelle stesse mie condizioni.... Questa tua considerazione rispecchia "la lobby",li' non si puo' pretendere chissa' cosa,purtroppo (o per fortuna) ci possono entrare tutti,personalmente raramente entro per gareggiare con carnefici e piloti improvvisati che,come giustamente esponi nel tuo pensiero,svaniscono dopo le prime 3 curve..io sottoscrivo e in piu' dico anche che
Fabrizio Radica Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Salve a tutti, Posto per la prima volta qui, benche' segua spesso il forum. Saluto anche chi mi conosce gi
Recommended Posts