Guest peterlitti Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
Guest KC Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
GPT_mpracer Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda. Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
Guest TheOne Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 il Mini Challenge 2006 UK doveva uscire per Natale...quindi...spero in una release prossima
blade67it2002 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda. Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
APEX_iANDREA Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda. Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
pastone2810 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda. Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
Guest Uff Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Mmmmm......a me sembra invece che voi abbiate perso di vista il senso di rFactor...... rFactor nasce come un simil open-source destinato proprio alla comunita, e secondo me, proprio questo gli ha dato il grande successo di cui gode. Mi sembra un po superfluo tirare in ballo problemi "Politici", visto che il gioco in questione fa proprio del modding il suo punto di forza. Ammetto cmq, che lo sciacallaggio a cui sono stati sottoposti i modelli, per esempio, di GTR2, che ha portato la 10tacle a criptare tutto in RACE , sia fuoriluogo e assolutamente inutile. d altro canto , pero, stiamo parlando di un gioco che, forse e soprattutto poiche esce con auto di fantasia, avrebbe avuto, senza i mod, sicuramente un numero di player nettamente inferiore. E poi, scusate, se nessuno li avesse provati tutti, come faremmo a sapere quali son i piu belli? :!!: :rolleyes: Credo tu non abbia capito il senso delle loro risposte, che anch'io condivido (i problemi politici non c'entrano nulla). Il loro punto di vista
Recommended Posts