prossimo MOD in uscita? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

prossimo MOD in uscita?

Recommended Posts

Posted

che video !!!! ma allora ...... e si lavora pure su watkings glen.. direi che di lavoro ne hanno fatto gi

Posted

Mia personalissima opinione sull'argomento da modder pi

Guest Razzone
Posted

IMHO M@D69 e prima, il mio compagno di team mpracer hanno espresso lo stesso concetto: M@D lato modder, mpracer lato pilota virtuale; il concetto

Posted (edited)
Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda.

Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual'
Edited by Dust
Guest Peter82
Posted

Appoggio in pieno anche io, i pensieri di M@D e di mpracer sull'argomanto...

Provo a dire la mia, anche se rischio di sparare molte cavolate, dato che si pu

Posted

Ciao raga,

mi spiace ma su sto punto ci troviamo in disaccordo. Voglio dire, state dicendo cose sicuramente giuste, ma altresi scontate, e , credo, irrealizzabili. La comunit

Posted

IMHO:

Sicuramente il 3d ha acquisito una valenza ke il titolo proprio non esprime,parlo

Guest Thomas
Posted

Questo qui e previsto il 08 Gennaio : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...0Cup%20FRRacers

Mod from scratch !!!!

Tornando al discorso di fondo quoto M@d, anche se non sono completamente d'accordo per quanto ha scritto sulle conversioni :imbarazzato:

Prima di tutto mi dispiace questo :

Come non ho digerito quando l'uscita a pochi giorni di distanza del mod ETCC03 abbia completamente sepolto il Supercopa Leon solo perch
Posted

Ero sicuro che non saresti stato d'accordo Thomas... :biggrin: :fischia:

Scherzi a parte... Io rispetto in pieno il lavoro di chi cmq spende molte ore di lavoro nel finetuning di una conversione, ma il concetto che volevo esprimere (per il vero un p