walken Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 che video !!!! ma allora ...... e si lavora pure su watkings glen.. direi che di lavoro ne hanno fatto gi
Guest M@D69 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Mia personalissima opinione sull'argomento da modder pi
Guest Razzone Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 IMHO M@D69 e prima, il mio compagno di team mpracer hanno espresso lo stesso concetto: M@D lato modder, mpracer lato pilota virtuale; il concetto
Guest Dust Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) Per cortesia spiegatemi che senso ha questa domanda. Di tutti i MOD in lavorazione, si riesce a sapere qual' Edited January 5, 2007 by Dust
Guest Peter82 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Appoggio in pieno anche io, i pensieri di M@D e di mpracer sull'argomanto... Provo a dire la mia, anche se rischio di sparare molte cavolate, dato che si pu
APEX_iANDREA Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Ciao raga, mi spiace ma su sto punto ci troviamo in disaccordo. Voglio dire, state dicendo cose sicuramente giuste, ma altresi scontate, e , credo, irrealizzabili. La comunit
carlomacher Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 IMHO: Sicuramente il 3d ha acquisito una valenza ke il titolo proprio non esprime,parlo
Guest Thomas Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Questo qui e previsto il 08 Gennaio : http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...0Cup%20FRRacers Mod from scratch !!!! Tornando al discorso di fondo quoto M@d, anche se non sono completamente d'accordo per quanto ha scritto sulle conversioni Prima di tutto mi dispiace questo : Come non ho digerito quando l'uscita a pochi giorni di distanza del mod ETCC03 abbia completamente sepolto il Supercopa Leon solo perch
Guest M@D69 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Ero sicuro che non saresti stato d'accordo Thomas... :fischia: Scherzi a parte... Io rispetto in pieno il lavoro di chi cmq spende molte ore di lavoro nel finetuning di una conversione, ma il concetto che volevo esprimere (per il vero un p
Recommended Posts