VENTU Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 BEH io sn un guidatore della domenica.. mi diverto a simulare una salita a lienz cn la s4 (per quanto possa nn essere reale...) e poi mi faccio un giro a monza cn le leon.. per finire un paio di gare cn l f179 e poi due traversi al ring con la m3.. me ne frego dei tempi, io voglio divertirmi.. i mod che nn scarico sn quelli di ruote scoperte e alcuni che nella versione precedente odiavo.. megane su tutti, cn quel **** ce va dove vuole...
Guest Max (ITA) Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Anche a me piace anche solo provare/vedere i mod appena usciti. E' divertente e non costa nulla. Tuttavia, come molti hanno scritto, il piacere di approfondire ed entrare in sintonia con una particolare auto
walken Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 BEH io sn un guidatore della domenica.. mi diverto a simulare una salita a lienz cn la s4 (per quanto possa nn essere reale...) e poi mi faccio un giro a monza cn le leon.. per finire un paio di gare cn l f179 e poi due traversi al ring con la m3.. me ne frego dei tempi, io voglio divertirmi.. i mod che nn scarico sn quelli di ruote scoperte e alcuni che nella versione precedente odiavo.. megane su tutti, cn quel **** ce va dove vuole... Parole sante. Il bello di rfactor e' proprio che c'e' spazio per tutti, modders e drivers. Al massimo basta farsi due installazioni, una per i provare i mod e rimuoverli, l'altra blindata no ? cmq di veramenti brutti ce ne sono pochi, molti invece hanno la sfortuna di essere usciti insieme ad altri.... a proposito, il mod tipo 'gpl' ????
gbregan Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Concordo con chi si lamenta di una perdita di insensit
blade67it2002 Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 (edited) Parole sante. Il bello di rfactor e' proprio che c'e' spazio per tutti, modders e drivers. Al massimo basta farsi due installazioni, una per i provare i mod e rimuoverli, l'altra blindata no ? cmq di veramenti brutti ce ne sono pochi, molti invece hanno la sfortuna di essere usciti insieme ad altri.... a proposito, il mod tipo 'gpl' ???? ...per me sarebbe inutile.... c'e' gia GPL che e' ancora tra i migliori simulatori in giro.... che bisogno c'e' di un doppione??? E poi... ma ti sei innamorato delle macchine del 67 prima dell'uscita di GPL o dopo??? Sicuramente dopo.... cio' induce a credere che il merito del gioco e' grande... e la dimensione in cui ci portava GPL non credo che altri Game riusciranno a fornircela... credo che rimarremo tutti un po' delusi dall'eventuale clone che non credo possa darci piu' del "mitico" in termini di sensazioni.... tenete sempre con voi nel vostro HardDisk copia di GPL... e' ancora adrenalina!!!! Noto invece la mancanza di un simulatore anni 50... questo forse potrebbe essere un motivo in piu' di divertimento senza lanciarsi in paragoni pindarici.... Ciao a tutti.. Edited January 4, 2007 by blade67it2002
VENTU Posted January 4, 2007 Posted January 4, 2007 Parole sante. Il bello di rfactor e' proprio che c'e' spazio per tutti, modders e drivers. Al massimo basta farsi due installazioni, una per i provare i mod e rimuoverli, l'altra blindata no ? cmq di veramenti brutti ce ne sono pochi, molti invece hanno la sfortuna di essere usciti insieme ad altri.... a proposito, il mod tipo 'gpl' ???? ...per me sarebbe inutile.... c'e' gia GPL che e' ancora tra i migliori simulatori in giro.... che bisogno c'e' di un doppione??? E poi... ma ti sei innamorato delle macchine del 67 prima dell'uscita di GPL o dopo??? Sicuramente dopo.... cio' induce a credere che il merito del gioco e' grande... e la dimensione in cui ci portava GPL non credo che altri Game riusciranno a fornircela... credo che rimarremo tutti un po' delusi dall'eventuale clone che non credo possa darci piu' del "mitico" in termini di sensazioni.... tenete sempre con voi nel vostro HardDisk copia di GPL... e' ancora adrenalina!!!! Noto invece la mancanza di un simulatore anni 50... questo forse potrebbe essere un motivo in piu' di divertimento senza lanciarsi in paragoni pindarici.... Ciao a tutti.. http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Mercedes%20W196 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...%20Auto%20Union http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Maserati%20250F
walken Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) Parole sante. Il bello di rfactor e' proprio che c'e' spazio per tutti, modders e drivers. Al massimo basta farsi due installazioni, una per i provare i mod e rimuoverli, l'altra blindata no ? cmq di veramenti brutti ce ne sono pochi, molti invece hanno la sfortuna di essere usciti insieme ad altri.... a proposito, il mod tipo 'gpl' ???? ...per me sarebbe inutile.... c'e' gia GPL che e' ancora tra i migliori simulatori in giro.... che bisogno c'e' di un doppione??? E poi... ma ti sei innamorato delle macchine del 67 prima dell'uscita di GPL o dopo??? Sicuramente dopo.... cio' induce a credere che il merito del gioco e' grande... e la dimensione in cui ci portava GPL non credo che altri Game riusciranno a fornircela... credo che rimarremo tutti un po' delusi dall'eventuale clone che non credo possa darci piu' del "mitico" in termini di sensazioni.... tenete sempre con voi nel vostro HardDisk copia di GPL... e' ancora adrenalina!!!! Noto invece la mancanza di un simulatore anni 50... questo forse potrebbe essere un motivo in piu' di divertimento senza lanciarsi in paragoni pindarici.... Ciao a tutti.. Non sono d'accordo !!! Anzi, proprio xke' c'e' GPL (c'era ????) (io ci gioco ancora ma mooooolto meno di prima di RFACTOR) deve esserci qualcuno (i modders) che cercano di emularlo o anche di migliorarlo, e' un discussione gi Edited January 5, 2007 by walken
Recommended Posts