Un force feedback decente - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate se vado in OUT-TOPIC ma volevo sapere se staccare e riattacare il dfp puo provocare dei danni??....questo perche io sono intenzionato ad acquistare il dfp ma per motivi di spazio devo ogni volta che finisco staccare il volante...

Posted (edited)

EDIT: scusate post doppio

Edited by elt
Guest ANM134
Posted

Beh, a meno che lo stacchi e lo riattacchi ogni 3 secondi, credo proprio di no. Io ho un G25, e ogni tanto anch'io devo staccarlo per poi, naturalmente riattaccarlo, e fino ad ora non ho avuto mai problemi. Basta non strappare il cavo, ma farlo delicatamente.

Posted
Beh, a meno che lo stacchi e lo riattacchi ogni 3 secondi, credo proprio di no. Io ho un G25, e ogni tanto anch'io devo staccarlo per poi, naturalmente riattaccarlo, e fino ad ora non ho avuto mai problemi. Basta non strappare il cavo, ma farlo delicatamente.

va be non ogni 3 secondi ma credo che dovro farlo ogni giorno...

Guest ANM134
Posted

Non penso ci siano problemi. Basta appunto non strappare il cavo quando lo togli.

Posted
Non penso ci siano problemi. Basta appunto non strappare il cavo quando lo togli.

grazie per la risposta:gentilissimo :rolleyes: :rolleyes: