Un force feedback decente - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest yamaz
Posted
son state aggiunte due righe nuove nel FF di Rfactor con la 1.150.

Ti allego quello che uso io, proviene da un FF di Sodano.

Mettilo in userdata/controller e selezionalo dalla schermata controlli (dove si pu

Guest Ubaldo
Posted

Mettilo in userdata/controller e selezionalo dalla schermata controlli (dove si pu

Ubaldo.rar

Guest yamaz
Posted

• 8 months later...
Guest Mac Gyver
Posted

Come qualcuno qualche post fa mi associo nella richiesta di un FF decente per il microsoft force feedback whell...

Anche se vecchio ma mi ritrovo con solo quello...

Posted

raga non riesco a scaricare il Feedback di ubaldo. clicco sul link ma mi dice che il file non c'

Posted (edited)

Probabile che tu abbia la speed sensitivity nelle opzioni del controller settata diversamente da 0%

Non so come si chiami nella traduzione in italiano, cmq

Edited by Kraven Van Helsing
Guest Mac Gyver
Posted

Potrebbe andar bene anche per me con il microsoft ff whell?

• 1 month later...
Guest Edobot
Posted

ragazzzi,problemissimo...in un crash con l'f1rft,di magia,mi sono cambiati tutti i valori del controller.ini,dandomi sensazioni pessime mai sentite prima,e cancellando praticamente ol ffb.

ho provato di nuovo,come prima,a usare i valori postati da ubaldo,ma ora sento un sottosterzo incredibile,e la macchina,anche a veocit

• 2 weeks later...
Posted

scusate se vado in OUT-TOPIC ma volevo sapere se staccare e riattacare il dfp puo provocare dei danni??....questo perche io sono intenzionato ad acquistare il dfp ma per motivi di spazio devo ogni volta che finisco staccare il volante...