Un force feedback decente - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ale scaricati quelli per il g25, sono gli ultimi 5.0 che vanno bene lo stesso, io uso quelli per il DFP :!!:

Cmq qui trovi i 4.60

Edited by Iarno
  • 2 weeks later...
Posted

ciao...io per ora guido avendo impostato il volante con i pre settaggi del DFP dentro a rfactor....

noterie differenze in meglio andando a modificare il plr del force feedback?

se si infine quale mi consigliate? grazie......

Posted
son state aggiunte due righe nuove nel FF di Rfactor con la 1.150.

Ti allego quello che uso io, proviene da un FF di Sodano.

Mettilo in userdata/controller e selezionalo dalla schermata controlli (dove si pu

• 2 weeks later...
Posted

Io invece mi trovo benissimo con il FF di GTR2 mentre con Rf non riesco proprio a farlo andare, il problema principale sono i gradi...imposto 400 dal profiler , lancio il gioco ma mi sembra sempre di guidare un camion se imposto il valore di sterzo dentro il gioco a 20.

Sostanzialmente credo che non prenda l'impostazione dal profiler logitech e che quindi i gradi di sterzo siano tutti e 900!!

qualcuno puo' darmi una mano?

Guest sostituti
Posted

ciao a tutti,

io ho il momo rosso qualcuno ha qualche idea per settare il volante in modo decente per rfactor?

grazie a tutti.....

ciao Michele

Guest sostituti
Posted

qualcuno ha qualche consiglio???

• 2 weeks later...
Guest contact
Posted

Ciao a tutti, finalmente ho tra le mani il g25, volevo per cortesia chiedere a qualcuno più esperto di me quali impostazioni devo mettere per poter giocare al meglio rfactor, mi hanno consigliato quasti settaggi ma personalmente non mi trovo molto bene ho la sensazione che la vettura non giri a dovere:

Gradi rotaziona 400

attiva ritorno di forza ok

effetti globali 98

forza effetto molla 40

ammortizzatore 0

forza molla di centratura 0

Aiuto Grazie

• 2 weeks later...
Posted

Qualcuno sa se il Logitech Driving Force EX funziona anche su PC (dato che viene venduto come funzionante su playstation2) e su Vista ??

Thhaaanksss :!!: :!!: