wildsurfer Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 (edited) Qualcuno ha un buon settaggio per il vecchio Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel? Grazie Wild Edited January 8, 2007 by wildsurfer
Guest Rocketpol Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Io ho provato il FF di ubaldo e lo ho trovato davvero bello, non ci avevo mai perso tempo a settare il FF, ma devo dire che l'esperienza di gioco con il mod79
Guest Ubaldo Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 1. si va bene per tutti, enfatizzando la sensazione di diminuzione del grip delle ruote. 2. devi ritarare i comandi di gas e freno, magari provando prima il gas e poi il freno e vedere se va bene
Guest Rocketpol Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 1. si va bene per tutti, enfatizzando la sensazione di diminuzione del grip delle ruote. 2. devi ritarare i comandi di gas e freno, magari provando prima il gas e poi il freno e vedere se va bene Grazie Ubaldo sei un grande ora funzia tutto regolarmente e posso godermi questo mod
Guest AndyS2k Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 ma in rfactor come e' che funaiona il car9icamento dei controller? Io ho sia uno neella cartella con il mio nome sia uno nella cartella sotto controller. Ora mi chiedo...io tutte le volte carico quello che c'e nella cartella controller perche non so se rfactor carichi inizialmente la tatiera...Non l'ho mai capita sta cosa. Ma se io carico ora il file ubaldo devo anche caricare il mio vecchio oppure come devo fare per far si che i comandi rimangano mappati giusti come li volgio io....che confusione...
Guest AndyS2k Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 ma il settaggio ubaldo va bene anche per g25? ho provato a caricarlo direttamente dal gioco ma ovviamente non mi tiene mappaggio tasti....ho fatto che ricopiarlo al posto del mio g25 settings nella parte ff. Ma ora mi chiedo che cacchio e' il file controller nella cartella con il proprio nome? non capisco il funzionamento....
Guest IgNiS Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 E per il G25 della Logy?avete qualche bel profilo FFB?
Guest contact Posted January 25, 2007 Posted January 25, 2007 Ciao a tutti, sono 2 anni che ho il momo racing della logitech e solo oggi ho scoperto di avere i driver originali, i 4.40 credo, Mentre mi hanno detto che da un po' sono usciti i 4.60, solo che il prob
Recommended Posts