Magnus Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Ragazzi... Ho avuto modo di provarla ieri in una sessione di betatesting online... Che dire,
Zakke86 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 a sto punto faccio una richiesta da parte mia e di IlJoe... ^_^ dedicate anche 10 minuti ai loading screen e ai thumb.... avete fatto 30 fate anche 31 :fischia: fate vedere a questi convertitori pazzi che cosa sono in grado di fare i veri track maker... ciaoz!!!!
madhorse Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 (edited) Ragazzi.. che dire.. non posso nascondere che c' Edited January 8, 2007 by madhorse
Magnus Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 ...Ho quasi voglia di stendere un nuovo loft in 3DS MAX e iniziarne un'altra... Beh, manca Magione... :rolleyes: Grandissimi
Cigno Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Idem, molto curioso..... Che bene avere persone che creano questi gioiellini!
ricki158 Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 beh... sarebbe bello avere una versione del mugello come dio comanda... ma questo lo dovete decidere voi... se fossi in voi continuerei a creare le piste italiane
elwood Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 beh... sarebbe bello avere una versione del mugello come dio comanda... ma questo lo dovete decidere voi... se fossi in voi continuerei a creare le piste italiane Grazie a Magnus per i complimenti, da uno navigato come te sono sicuro che son sinceri . Per il resto dei tracciati Italiani che dire, il fatto di reperire materiale fotografico e tutto il resto della roba che depositano in Aci e di avere i permessi per farlo poi, e' un'altro paio di maniche. Magari, posando sta pietra con Varano chissa' che altri gestori di impianti tipo Magione o Binetto, non seguano l'esempio, alla fine non ci smenano nulla. Magione mi sa che sarebbe fattibile, ma il Mugello e' di proprieta' della Ferrari e magari.... dato che i Blimey/Simbin hanno acquisito la licenza, scatta un Mugello fatto con le loro tecnologie, e non sarebbe male, le mani sopra non ce le fanno mettere. Per il resto concordo, io non metterei mai mano al Nordshleife, manco a LeMans, lo faccio fare ai tedeschi o ai francesi che sicuramente hanno piu' possibilita' di me' di recarsi il loco, anzi Nugit, ad esempio, che e' il coordinatore dei Virtua_LM abita a LeMans, ergo.... a ognuno il suo.
Recommended Posts