Varano de' Melegari - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Ragazzi... Ho avuto modo di provarla ieri in una sessione di betatesting online... Che dire,

Posted

a sto punto faccio una richiesta da parte mia e di IlJoe... ^_^ ^_^

dedicate anche 10 minuti ai loading screen e ai thumb.... avete fatto 30 fate anche 31 :fischia:

fate vedere a questi convertitori pazzi che cosa sono in grado di fare i veri track maker...

ciaoz!!!!

Posted (edited)

Ragazzi.. che dire.. non posso nascondere che c'

Edited by madhorse
Posted
...Ho quasi voglia di stendere un nuovo loft in 3DS MAX e iniziarne un'altra... :pulotto:

Beh, manca Magione... :rolleyes:

Grandissimi :up:

Posted

Idem, molto curioso.....

Che bene avere persone che creano questi gioiellini! :up:

Posted

beh... sarebbe bello avere una versione del mugello come dio comanda... ma questo lo dovete decidere voi... se fossi in voi continuerei a creare le piste italiane

Posted
beh... sarebbe bello avere una versione del mugello come dio comanda... ma questo lo dovete decidere voi... se fossi in voi continuerei a creare le piste italiane

Grazie a Magnus per i complimenti, da uno navigato come te sono sicuro che son sinceri ;) .

Per il resto dei tracciati Italiani che dire, il fatto di reperire materiale fotografico e tutto il resto della roba che depositano in Aci e di avere i permessi per farlo poi, e' un'altro paio di maniche.

Magari, posando sta pietra con Varano chissa' che altri gestori di impianti tipo Magione o Binetto, non seguano l'esempio, alla fine non ci smenano nulla. :)

Magione mi sa che sarebbe fattibile, ma il Mugello e' di proprieta' della Ferrari e magari.... dato che i Blimey/Simbin hanno acquisito la licenza, scatta un Mugello fatto con le loro tecnologie, e non sarebbe male, le mani sopra non ce le fanno mettere.

Per il resto concordo, io non metterei mai mano al Nordshleife, manco a LeMans, lo faccio fare ai tedeschi o ai francesi che sicuramente hanno piu' possibilita' di me' di recarsi il loco, anzi Nugit, ad esempio, che e' il coordinatore dei Virtua_LM abita a LeMans, ergo.... a ognuno il suo. :biggrin: