Varano de' Melegari - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

grandissimo

Posted

Mi raccomando, queste cose scrivetele belle in grande anche su RSC e rFactorCentral quando rilascerete la pista: sia mai che qualcuno segua la buona strada! :P

Posted
Mi raccomando, queste cose scrivetele belle in grande anche su RSC e rFactorCentral quando rilascerete la pista: sia mai che qualcuno segua la buona strada! :P

come non quotarti uff... :biggrin:

Posted

Ah ci mancherebbe, c'e' da dire che gli ISI in effetti non danno dritte su tante cose, uno deve studiare, smontare, chiedere, rompere i maroni a destra e a manca e molte volte improvvisare e vabbe', per una piattaforma che conta sui modders insomma, un filo di documentazione in piu'... pazienz.

L'Etcc se si abbassa il livello di competivita' a 100 e l'aggressivita' 50, sta in strada e i lod funzionano bene dopo aver limato il .cam.

Se guidiamo noi, tutto ok, la cosa strana, provata anche a Toban, e che tutte le vetture del mod mi tengano una traiettoria strana, troppo aggressivi finendo sull'erba spesso sia a destra che a sinistra, ma questo e' un dettaglio trascurabile, anzi, nella realta' lo fanno spesso, a Varano si fanno tutta la parabolica con una ruota sulla parte interna, ben oltre il cordolo e la linea ideale, ma comunque se si mettono quei valori di sopra non capotano piu', forse i cordoli 3d e alti mettono in crisi l'engine. :unsure:

La Lupo invece vola proprio nel primo cordolo della Icxs, identico a come si stampa questo con la Mazda piu' o meno... :asd:

Q6YURNSxxPM

Non c'e' verso di farla andare in AI senza che finisca nelle gomme.... :crashpc:

Almeno per un mod ho risolto venendogli incontro, ma per la Lupo ciccia. :boh:

Sicuramente scrivero' queste cose nei 'Known Issues'.

ciao

el

Posted

Per quanto riguarda l'ETCC, se ti pu

Guest mareoracing
Posted

quindi quando uscir

Guest wrappa
Posted

ragazzi varano con la clio cup o l'm3 road deve essere memorabile!!!!

un UP x sta pista!!! :!!:

Posted

Presto, ... molto presto, il tempo di assicurarci che sia in ordine tutto. ;)

Guest lupacchiotto
Posted

prendetevi tutto il tempo che vi serve Elwood..l'importante alla fine come ben sai