Varano de' Melegari - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Varano de' Melegari

Recommended Posts

Posted

Bravissimi, il fatto abbiate deciso di riprodurre le buche (ed i cordoli assassini :asd: )

Posted (edited)

Allora, un po' di giorni di bagordi e Giovanni che era via ci hanno precluso il rilascio entro il 2006 e vabbe'.

In pratica la pista e' finita, 3d compreso, adesso che ci penso mancano solo da duplicare alcune cose tipo i commissari nei punti dove si piazzano solitamente e un gabbiotto, ergo stupidate da farsi in 10 minuti massimo.

Un check all'aiw che pitti come si deve, e che 'pedali', la affettiamo e prepariamo per i primi dell'anno la RC1, e se tutto e' ok.

Ovviamente non poteva mancare la cricca di portoghesi al Ferro di Cavallo, una costante di gare e speedays asd.gif ..

e Buon 2007 a tutti, anche da parte di Giovanni... biggrin.gif

lele

post-2-1167584364_thumb.jpg post-2-1167584387_thumb.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Posted

Un buon modo per cominciare l'anno nuovo... :!!: :biggrin:

Posted

LOL io c'ho il posto fisso al ferro di cavallo :asd:

Posted
LOL io c'ho il posto fisso al ferro di cavallo :asd:

ti porti la sediolina da casa? :biggrin:

..Cmq dobbiamo solo dividere il tracciato in piccole parti cos

Posted
:sbava: non vedo l'ora!!!! :fico:
Posted

Un'attimo di pazienza, sto lavorando con l'abrasivo fine, ergo.... non manca poi tanto...

ps:non mi scassate i ball' se l'Etcc ha le vetture che vanno dove vogliono e i lods (Level of Detail) scattano in maniera anomala, io oggi mi son smazzato minimo 20 Ai Calibration (auto base piu' i mod piu diffusi) ed e' l'unico mod che SALAMAD... m'ha dato problemi e' stato lui.. L'Etcc, non stanno in strada, pilotato dall'ai, ah pure la Lupo, ma quella e' rigida e fa traiettorie strane, che nessun mod fa'... boh, un peccato.

Per quanto riguarda le cam, dato che e' un pistino, non posso alzare troppo il livello di dettaglio delle vetture dato spesso si ha mezza pista A VISTA, pena ... scatti paurosi.

Ho seguito pari pari le dritte degli ISI per impostare un corretto lodmultiplier, se qualcosa scazza dalle trackcam, a sto giro non e' colpa mia. :fischia:

Con le loro vetture di base, dalle OW, Lienz, H6, ZF.. i lods scattano come si deve e il tutto rimane sostanzialmente fluido e non si notano troppo gli scatti tra i LOD (lLevel of Detail) della vettura.

Se con altri mods, vedrete solo i telai anche a 50mt dalla telecamera, oppure scattera' a bestia perche' c'e' un solo lod ( :pulotto:) , io non ne ho colpa a sto giro. :biggrin:

Mod testati e ottimizzati come AI, Megane, V8, F430, M3E46 1.1 , PCC051.2, RF1600 1.1 e Supercopa LEON, piu' TUTTE le auto base, dalla FIS alla Venom, a frames, la resa migliore la offre la Megane, escludendo le auto base.

a presto :figo:

el