Guest Peter82 Posted December 19, 2006 Posted December 19, 2006 (edited) W.I.P. at 98% Ci siamo quasi ragazzi, Edited December 19, 2006 by SuperBonu
Zakke86 Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 bellissimo video... e bellissima pista.... complimenti!!!!
aced79 Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Caspita, a varano ci ho girato in moto quest'estate e devo dire che sembra una delle riproduzioni pi
madhorse Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Eh si Aced... hai centrato il punto: le varie sconnessioni dell'asfalto e gli avvallamenti.. sono da farsi assolutamente e ci stiamo lavorando proprio in questi giorni... io vado di avvallamenti in "3D" e Elwood sta provando a dare quella sensazione in alcuni punti lavorando invece sul codice. Purtroppo (o per fortuna ) molta gente della comunit
elwood Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Eh si Aced... hai centrato il punto: le varie sconnessioni dell'asfalto e gli avvallamenti.. sono da farsi assolutamente e ci stiamo lavorando proprio in questi giorni... io vado di avvallamenti in "3D" e Elwood sta provando a dare quella sensazione in alcuni punti lavorando invece sul codice. Purtroppo (o per fortuna ) molta gente della comunit
Recommended Posts