race .... gran simulatore! - Page 6 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

MATTXXX PER TE HA SENSO QUELLO CHE HAI SCRITTO:"Tornando IT: A me non dispiace personalmente, per

Posted

motore fisico (sempre gmotor2)

In GTR 2 era ancora il pMotor1, opportunamente rivisitato! ;)

In Race non lo so, ma

Posted
ciao mafredx, lieto di risentirti. approfitto per chiederti una cosa, scusandomi per l'OT: potresti fare una specie di mini recensione del CTDP 05 per rFactor?

le tue impressioni a riguardo m'interesssano molto.

se ti è possibile ovviamente. ciauz

lo sto usando da quando è uscita la prima beta...quindi a breve mettero' giu' tutte le mie impressioni... :biggrin:

Posted

allora dopo qualche giorno che lo uso, posso dare un giudizio un po' piu' approfondito, premetto che la fisica di gtr2 nn mi era assolutamente piaciuta, effettivamente puzzava di arcade, qui il livello simulativo è ottimo e la grafica messa al massimo (con una 8800 gtx ) fa paura, molto meglio di qualsiasi altro titolo, nn so nulla riguardo la guida da fuori dal cockpit e nn mi interessa anche perche credo che i simulatori moderni dovrebbero avere solo il cockpit x guidare il resto vale gisto x le riprese tv. in ogni caso la macchina ha un comportamento molto verosimile, io nella realta' ho guidato qualche gt (ferrari e porsche) in versione gtr campionato modiale , quindi qualche riferimento se pur minimo dato che di giri ne ho fatti pochissimi ce l'ho. e mi sembra che il wtcc si comporti piu' o meno come in race, ci sono dei momenti dove forse sconfina nell'arcade purtroppo, a volte quando la macchina parte di brutto c' è ancora un margine di recupero un po' irreale che ti rimette dritto, e forse una generale facilita' di guida che poteva essere leggermente piu' impegnativa, ma stiamo parlando di inezie....quindi sono soddisfattissimo del mio acquisto anche se rimane sempre dietro al mio favorito rfactor cdtp 05 mod e x la precisione quello sviluppato da f1career sulla base del cdtp 05, ma quando ho voglia di smanettare col cambio a leva e la frizione del mio g25 e fare qualche sportellata uso race, anche xchè lo trovo superiore a qualsiasi altro mod di rfactor x le ruote coperte

Posted

confermo tutto cio' che hai detto ........Honda Accord ora e' la mia preferita e farla viaggiare a Mnza o Magny Corus e' una goduria assoluta!

(Visto che al primo posto delle mie preferenze Sim ci metto il Ctdp 05 Mod rfactor ......si puo' avere quello sviluppato da f1career ??)

Posted
ciao mafredx, lieto di risentirti. approfitto per chiederti una cosa, scusandomi per l'OT: potresti fare una specie di mini recensione del CTDP 05 per rFactor?

le tue impressioni a riguardo m'interesssano molto.

se ti

Guest Kimi'84
Posted

In questi due giorni ho fatto i miei primi giri con Race. Vari bug noti a parte mi sembra divertente, soprattutto in singolo [in multy ci sono troppi idioti e poi mi sembra poco stabile (e poi dicono di nkP...)]. Problemi che non mi pare di non aver letto in giro:

- quando corro un po' con la BMW mi appare sul vetro una riga nera

- non riesco a mettere l'antialiasing (cio

Guest lele19871
Posted

io a monza con l'alfa di ale ho fatto 2.00.7xx :fischia:

Guest Kimi'84
Posted

Ma lo so che ho fatto un tempo scadente! :smile: E' che ho girato pochissimo, assetto pressoch