race .... gran simulatore! - Page 3 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted

Xana che cacchio tu ti riferisci alla demo e allora tutto torna...li mancavano tutti gl effetti grafici come shaders e quant'altro...

Come vedi dallo screen anche race ha 2 strati..uno scuro fisso e quello pi

Guest hiroshi976
Posted

...io spero in patch future.......

saluti hiro!!

Guest lele19871
Posted
Allora ho provato anche piu a fondo la fisica delle auto, che dire troppo facili da portare!!!, di simulazione c'
Posted

Xana che cacchio tu ti riferisci alla demo e allora tutto torna...li mancavano tutti gl effetti grafici come shaders e quant'altro...

Come vedi dallo screen anche race ha 2 strati..uno scuro fisso e quello pi

Posted

Allora ho provato anche piu a fondo la fisica delle auto, che dire troppo facili da portare!!!, di simulazione c'
Posted

Se mi dici che nel gioco finale le cose cambiano quasi quasi ci faccio un pensierino...

A proposito di questo, c'era anche su RSC una discussione che faceva notare la stessa cosa (relativamente alla demo). Se la trovo, te la posto! ;)

Posted (edited)

Non so se sia possibile(in tal caso tolgo il link) ma ho visto che su rscnet c'

Edited by simoneser
Posted

In attesa che il forum di RSC diventi vagamente consultabile ed effettui la ricerca, chi vuole pu

Guest Colin_GT
Posted

In attesa che il forum di RSC diventi vagamente consultabile ed effettui la ricerca, chi vuole pu

Posted

arrivato oggi da Sendit..... 10 gg grrrrr.....ma finalmente l ho provato e devo ammettere che e' divertente e coinvolgente nel campionato, e mi dispiace aver letto tante critiche (quasi quasi mi stavo pentendo per la spesa ) ma che pretendete il simulatore a 360 gradi?

Io mi son stancato di certi sim che per fare un giro di pista devo passarci 24 ore del mio tempo ......RACE da amante delle ruote scoperte quale sono e' per me una sorpresa (detesto Gtr 2) , sara' che ho una Seat Leon in garage , :brum: ma mi piace molto! :up: