mafredx Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 non sono molto esperto di sim a ruote coperte, ma questa volta sono stato subito colpito da questo titolo, nulla a che vedere con gtr2 a livello fisico , secondo me qui abbiamo fatto un bel salto di qualita' su tutto, poi lo sto testando cokl nuovo g25 utilizzando il cambio a cremagliera ( si voglio complicarmi la vita, ma il sequenziale nn mi diverte e uso la frizione facendo punta e tacco ed altri giochini con la pedaliere come se fossi su una macchina vera)che sembra implementato apposta x questo titolo simbin. nn voglio fare una mega recensiaone, ma dico solo ai dubbiosi che questo
marcof966 Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 ciao,sono il pilota di serie b (una volta mi hai chiamato cos
Filodream Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 Sto provando oggi la versione completa... sono sbalordito, perch
Guest Gelo Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 (edited) ...io cambierei il FOV. Se premi CTRL o SHIFT e muovi il mouse avanti indietro muovi la posizione del sedile che si pu Edited December 3, 2006 by Gelo
Guest Xana Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 Io dico solo una cosa. La demo l'ho provata solo una volta. La fisica mi e' piaciuta...o almeno l'ho trovata interessante cosi' come la visuale dall'interno...Insomma qualcosa di buono c'e'. Ma dico ###### eva.......Si fanno due passi avanti e 3 indietro. Abbiamo dovuto aspettare gtl e gtr2 per avere finalmente le ombre decenti. Nere con 2 strati : uno sotto ogni ruota e uno mobile che riguarda la carrozzeria. Adesso carico sto race.....metto la visuale esterna e mi viene da vo
livorno10 Posted December 3, 2006 Posted December 3, 2006 Le ombre! Le ombre1.. :fischia: mi sembra di averla gia sentita......... :ciao:
Formula Gloria Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Finalmente un pilota reale che da un giudizio positivo come me a questo bellissimo sim!
Recommended Posts