race .... gran simulatore! - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'impressione di Cesare mi conforta, visto che anch'io inaugurer

Posted

Dal basso della mia ignoranza direi che mi piace!.

Mi piace la categoria, mi piacciono le gare andrenaliniche che ne escono in multy(ieri ad esempio ho trovato dei server dove i wrecker erano quasi assenti..) mi piacciono alcuni circuiti, ma.... veniamo ai punti dolenti, oscurit

Posted (edited)

Avete visto la pioggia? A me sembra molto ben fatta, per

Edited by Filodream
Posted

ciao mafredx, lieto di risentirti. approfitto per chiederti una cosa, scusandomi per l'OT: potresti fare una specie di mini recensione del CTDP 05 per rFactor?

le tue impressioni a riguardo m'interesssano molto.

se ti

Guest Colin_GT
Posted

Xanuzzo..mi spieghi che cambia? :P:asd:

Immagine IPB

Posted

Io lo sto giocando... ho iniziato un campionatino con la Leon...

Giudizio personale... non simulativo al 100%, ma dannatamente divertente, almeno per me... battaglie, staccate e sbandate grazie alle auto pi

Posted

Si grazie gia fatto, ma il mio primo commento scandaloso, non sono i SIMBIN coloro che hanno fatto questo presunto simulatore, la fisica la devo ancora bene testare ma il resto e peggio di GTR, veramente scadente e pesante, anche l'interfaccia del gioco e no simulazione e tipico di giochi arcade alle prime armi non ha nulla di professionale e dei simbin mi spiace confermo, e spero di smentirmi

Posted (edited)

:Sono daccordo con te

Edited by Gandhi
Posted (edited)

Xanuzzo..mi spieghi che cambia? :P:asd:

Immagine IPB

Dunque..........Premesso che io ho solo la demo.

Non so se il gioco completo sia cambiato..ma a quanto leggo no.

In condizioni di luce piu' forte potrai notare che le ombre sono molto chiare e non scure come in gtr2.

In piu'.....In gtr2 ci sono 2 strati....un' ombra fissa sotto ogni ruota....che fa si' che l'ombra non venga mai a mancare....e una mobile che si deforma a seconda della direzione del sole.

In Gtl l'efetto era piu' evidente perche' l'illuminazione...Ebbene s

Edited by Xana
Posted

Allora ho provato anche piu a fondo la fisica delle auto, che dire troppo facili da portare!!!, di simulazione c'