Guest M@D69 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 L'impressione di Cesare mi conforta, visto che anch'io inaugurer
livorno10 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Dal basso della mia ignoranza direi che mi piace!. Mi piace la categoria, mi piacciono le gare andrenaliniche che ne escono in multy(ieri ad esempio ho trovato dei server dove i wrecker erano quasi assenti..) mi piacciono alcuni circuiti, ma.... veniamo ai punti dolenti, oscurit
Filodream Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) Avete visto la pioggia? A me sembra molto ben fatta, per Edited December 4, 2006 by Filodream
AyrtonForever Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 ciao mafredx, lieto di risentirti. approfitto per chiederti una cosa, scusandomi per l'OT: potresti fare una specie di mini recensione del CTDP 05 per rFactor? le tue impressioni a riguardo m'interesssano molto. se ti
Guest Albo34 Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Io lo sto giocando... ho iniziato un campionatino con la Leon... Giudizio personale... non simulativo al 100%, ma dannatamente divertente, almeno per me... battaglie, staccate e sbandate grazie alle auto pi
gecervi Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Si grazie gia fatto, ma il mio primo commento scandaloso, non sono i SIMBIN coloro che hanno fatto questo presunto simulatore, la fisica la devo ancora bene testare ma il resto e peggio di GTR, veramente scadente e pesante, anche l'interfaccia del gioco e no simulazione e tipico di giochi arcade alle prime armi non ha nulla di professionale e dei simbin mi spiace confermo, e spero di smentirmi
Guest Gandhi Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) :Sono daccordo con te Edited December 4, 2006 by Gandhi
Guest Xana Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 (edited) Xanuzzo..mi spieghi che cambia? Dunque..........Premesso che io ho solo la demo. Non so se il gioco completo sia cambiato..ma a quanto leggo no. In condizioni di luce piu' forte potrai notare che le ombre sono molto chiare e non scure come in gtr2. In piu'.....In gtr2 ci sono 2 strati....un' ombra fissa sotto ogni ruota....che fa si' che l'ombra non venga mai a mancare....e una mobile che si deforma a seconda della direzione del sole. In Gtl l'efetto era piu' evidente perche' l'illuminazione...Ebbene s Edited December 4, 2006 by Xana
gecervi Posted December 4, 2006 Posted December 4, 2006 Allora ho provato anche piu a fondo la fisica delle auto, che dire troppo facili da portare!!!, di simulazione c'
Recommended Posts