Guest DKRainer Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 (edited) ... Edited November 18, 2006 by DKRainer
Renzo Olivieri Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Mamma mia che mod hanno tirato fuori! spettakolo! La s4 ha un equilibrio fantastico, ingresso preciso, buona percorrenza e uscita in drift su 4 ruote sempre con grande direzionalit
pastone2810 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 se vuoi piu' davanti ,con controsterzo alleggerisci le molle davanti e dagli piu' barra , se no all'incontrario
VELOCIPEDE Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Addon in arrivo: vedi qui http://www.hsw.hu/index.php?headlinesid=8390 [attachmentid=16644]
carlomacher Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 Video Adrenalinico... come del resto tutto il mod. E pensare ke quando l ho installato pensavo fosse adatto solo ai track off road ed invece
pastone2810 Posted November 21, 2006 Posted November 21, 2006 e' fantastico,sto ri-imparando a guidare la stratos,. rbr e0 irrangiungibile ma questo mod e' godurioso. per curiosita' ho riprova l'etcc,il bmw ed anche guidando la simca la sensazione di velocita' qua e' incredibile. ci vorrebbe a questo punto una pista vera,tipo il monte oppure l'australia coi lunghi curvoni r qualche scollinamento pesante con la terra. allora si che ci sarebbe da ridere. comunque anche adesso e' da 10.10 e lode
anemesis5 Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 sono d'accordo con tutti quelli che reputano questo MOD clamoroso... da parte mia da quando l'ho scaricato non gioco ad altro!!!! Trovo che non ci sia banco di prova migliore per questi mostri che la spettacolare pista delle alpi (ALPES) una sola cosa per
Recommended Posts