Guest Gandhi Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 pecccato che non ci sia la possibilità di fare + di un giro,a meno di non tornare indietro
Guest Sibilo Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 che volevi, un autostrada x tornare giù? LOL :roll: :roll: però sarebbe una figata
andy2 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ciao... ho aggiunto il mod hrc v 1.1 alla mia installazione.... e i circuiti rally cross ma adesso non mi funzionano ne l' uno ne l' altro.... Premetto che prima il mod hrc funzionava.... ho semplicemento seguito le istruzioni per installarlo... adesso mi viene il dubbio di aver sbagliato ... quando mi ha chiesto dove installare io gli ho messo la directory principale di rfactor.... ??!!! Aspetto suggerimenti... Ciao Se vuoi risolvere velocemente e poi " Vediamo " cancella l'auto in questione dalla cartella veicoli , io ho fatto cosi' per ora e funziona ; poi si trattera' di rimetterla appena arrivano consigli utili . Bye
DeDios Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 A me funziona tutto alla perfezione.. E questo mod è da sbavo.. Mamma mia che spettacolo girare a Pikes Peak già..è favoloso..il mio best per ora è 8.50 e qualcosa con assetto di default..proverò a lavorare sui setups
Guest Dust Posted December 7, 2006 Posted December 7, 2006 Per sistemare quell'errore (CHASSIS ESCUDO etc gmt) mi è bastato selezionare il MOD, chiudere rF e farlo ripartire (facendo in modo che parta con il mod HRC selezionato), dopodiche l'errore gmt sulla escudo scompare...attenzione ad eliminare il veicolo, online non ci potete piu andare poi.
Recommended Posts