Historic Rally Cars (HRC) v1.1 - Page 18 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic Rally Cars (HRC) v1.1

Recommended Posts

Posted
pecccato che non ci sia la possibilità di fare + di un giro,a meno di non tornare indietro
Posted
:asd: che volevi, un autostrada x tornare giù? :asd:

LOL :roll: :roll:

però sarebbe una figata :pulotto:

Posted
Ciao...

ho aggiunto il mod hrc v 1.1 alla mia installazione.... e i circuiti rally cross ma adesso non mi funzionano ne l' uno ne l' altro....

Premetto che prima il mod hrc funzionava....

ho semplicemento seguito le istruzioni per installarlo... adesso mi viene il dubbio di aver sbagliato ... quando mi ha chiesto dove installare io gli ho messo la directory principale di rfactor.... ??!!!

Aspetto suggerimenti...

Ciao

Se vuoi risolvere velocemente e poi " Vediamo " cancella l'auto in questione dalla cartella veicoli , io ho fatto cosi' per ora e funziona ; poi si trattera' di rimetterla appena arrivano consigli utili .

Bye

Posted
A me funziona tutto alla perfezione..

E questo mod è da sbavo.. Mamma mia che spettacolo girare a Pikes Peak :winner:

già..è favoloso..il mio best per ora è 8.50 e qualcosa con assetto di default..proverò a lavorare sui setups :biggrin:

Posted

Per sistemare quell'errore (CHASSIS ESCUDO etc gmt) mi è bastato selezionare il MOD, chiudere rF e farlo ripartire (facendo in modo che parta con il mod HRC selezionato), dopodiche l'errore gmt sulla escudo scompare...attenzione ad eliminare il veicolo, online non ci potete piu andare poi.

Posted

cavolo qst mod