Guest Chico Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Con l'ultimo aggiornamento ho provato a girare sulla nuova pista Pike e come diavolo si chiama;-) Avevo il cielo nero e sull'asfalto il volante era leggerissimo... quasi non avvertivo il ffb... Come mai?
DeDios Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 Semplicemente spettacolare..io non amo queste vetture..ma Pikes Peak + Peugeot 205 group S...
walken Posted December 5, 2006 Posted December 5, 2006 saresti cosi' gentile di passarlo un po a tutti,perche anch0io ho lo stesso problema e dopo un po' non riesco piu' a giocarci grazie Ho modificato la parte skyboxi nel file pikespeak.scn da cosi: Instance=skyboxi { Moveable=True MeshFile=skyboxi.gmt CollTarget=False HATTarget=False Pos=(-550.0,0.0,-600.0) Instance=Sky { Moveable=True MeshFile=Sky.gmt CollTarget=False HATTarget=False } } a cosi (come da rscnet): Instance=skyboxi { Moveable=True MeshFile=skyboxi.gmt CollTarget=False HATTarget=False Render=False Instance=CLOUDS { Moveable=True MeshFile=horizon.gmt CollTarget=False HATTarget=False Instance=Sky { Moveable=True MeshFile=Sky.gmt CollTarget=False HATTarget=False } } } poi ho copiato nella cartella principale di pikespeak i file , recuperati di qua e di la in rfactor, sky.gmt, skyboxi.gmt e horizon.gmt (che e' skyboxy.gmt copiato paro paro) adesso almeno l'orizzonte e' chiaro e stabile, senno' stavo male e nn si vedeva na mina !!!
Guest sirix Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Rilasciato da Frank.f55 il Rally Cross Track Addon che aggiunge il layout Rally Cross ai circuiti Mills GP, Toban Short e Norisring: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...ars%20%28HRC%29
Guest gigiviale Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 Ciao... ho aggiunto il mod hrc v 1.1 alla mia installazione.... e i circuiti rally cross ma adesso non mi funzionano ne l' uno ne l' altro.... Premetto che prima il mod hrc funzionava.... ho semplicemento seguito le istruzioni per installarlo... adesso mi viene il dubbio di aver sbagliato ... quando mi ha chiesto dove installare io gli ho messo la directory principale di rfactor.... ??!!! Aspetto suggerimenti... Ciao
ricki158 Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 a me da errore quando gioco con l'escudo (siccome in automatico in single player se scielgo una macchina, viene fuori un monomarca) mi da errore sul chassis.gmt ma delle altre escudo! invece la mia la vedo perfettamente
rogi Posted December 6, 2006 Posted December 6, 2006 A me funziona tutto alla perfezione.. E questo mod è da sbavo.. Mamma mia che spettacolo girare a Pikes Peak
Recommended Posts