Historic Rally Cars (HRC) v1.1 - Page 10 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Historic Rally Cars (HRC) v1.1

Recommended Posts

Posted

ok mi avete fatto venire voglia di provare a driftare cn le gomme da sterro :asd:

Posted

bravo alfo !!!!!!!!!!!!!!

mi hai fatto venire voglia di derapareeeeeeeeeeee :P

Posted

Sto facendo l'upload del giro al ring... 7:59:00 di goduria assoluta... Praticamente

Guest smaila2970
Posted

scusate io ho problemi con .rfm difficilmente riesco a girare online, offline vado benissimo.... ho provato a reinstallare tutto, prima il mod e poi l'update.. ma il problema rimane... vi prego SOS

grazie

Posted

provate le gomme da sterro.. facilissimo driftare, ma nn bisogno guidare da "buttal

Posted

provate le gomme da sterro.. facilissimo driftare, ma nn bisogno guidare da "buttal

Posted

scusate io ho problemi con .rfm difficilmente riesco a girare online, offline vado benissimo.... ho provato a reinstallare tutto, prima il mod e poi l'update.. ma il problema rimane... vi prego SOS

grazie

Hai dato un'okkio al post mio e di chri71 a Pagina 7 ??? . Magari hai solo scaricato i Wav 1.1 (92mega) e ti manca l'update (da 93 Mega quello con l'rfm e il resto)

A me e' andato a posto tutto.

Posted

Mi state invogliando a provarlo... l'ho gi