Jump to content

ho provato un po a fondo la gto e...


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Angor
BASTA LA FACCIO FINITA...........

apro la finestra mi lancio giu...............

urlo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

splash

ADDIO A TUTTI..............

ps ci si vede nell'altro mondo................ovviamente in macchina  ;)

:rock: :rock: :rock:

con questo è stata più semplice del previsto

:winner::winner::winner:

un'altra vittima del "Masini fans club" sezione suicidi..... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paco

    4

  • FlyGilles

    2

  • kunos

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora: cosa usi nella realtà per guidare? un volante e 2 pedali (lasciamo perdere frizione e cambio)

con questi comandi dai delle azioni verso la macchina, il moto della quale si modifica in conseguenza.

cosa usi in un simulatore? tho! ancora un volante e due pedali.

non e' assolutamente vero.

per guidare nella realta' usi: volante, pedali e una cosa che e' la piu' importante... il tuo SEDERE!

ovvero le percezioni delle accelerazioni, senza contare che USI anche le percezioni degli spazi.

La mia non e' retorica, ma se tu hai corso anche solo una volta in pista ti renderai conto di quello che intendo. i MEZZI che usi per muovere la macchina non sono solo volante e pedali.

In ogni caso e' vero che correre bene su computer aiuta MOLTO a correre bene nella realta'!

Correre forte con un sim e' piu' facile perche' non si ha paura, ma in realta' e' anche MOLTO piu' difficile perche' mancano le percezioni!! si guida solo di vista e non di corpo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
allora: cosa usi nella realtà per guidare? un volante e 2 pedali (lasciamo perdere frizione e cambio)

con questi comandi dai delle azioni verso la macchina, il moto della quale si modifica in conseguenza.

cosa usi in un simulatore? tho! ancora un volante e due pedali.

non e' assolutamente vero.

per guidare nella realta' usi: volante, pedali e una cosa che e' la piu' importante... il tuo SEDERE!

ovvero le percezioni delle accelerazioni, senza contare che USI anche le percezioni degli spazi.

La mia non e' retorica, ma se tu hai corso anche solo una volta in pista ti renderai conto di quello che intendo. i MEZZI che usi per muovere la macchina non sono solo volante e pedali.

In ogni caso e' vero che correre bene su computer aiuta MOLTO a correre bene nella realta'!

Correre forte con un sim e' piu' facile perche' non si ha paura, ma in realta' e' anche MOLTO piu' difficile perche' mancano le percezioni!! si guida solo di vista e non di corpo.

ti correggo: il sedere lo usi per percepire il comportamento dell'auto, non per comandarla.

però mi hai fatto venire in mente l'esempio che volevo portare per indicare una guida che, invece, NON potrà mai essere simulata, ossia una guida che non potrà mai essere riprodotta da un simulatore: la guida della moto.

perchè la moto la guidi girando lo sterzo e dosando l'acceleratore, ma anche spostando il tuo peso....ossia, il mezzo reagisce ad un input (la tua posizione sulla moto) che non può essere dato in alcun modo.

qualsiasi simulatore potrà simulare perfettamente le risposte agli input di sterzo e acceleratore, ma non potrà fare altrettanto con il corpo del pilota.

per cui, guidare un sim di moto sarà sempre diverso dal guidare una moto reale.

Quoto al 100% la tua frase finale!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.