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New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


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Io credo che abbiano fatto 1 lavoro impressionante per il felling col posteriore. Adesso veramente si ha qualche remora ad aprire a meta' curva, non so' come spiegarlo, ma il **** mi da la sensazione del tipo "si, nella realta' deve essere proprio cosi' ". Non posso dire altrettanto per l'anteriore che secondo me gli han tolto un po' troppo grip, sottosterza uno sfacelo (parlando sempre di 575...). Ma mi riservo di toccare qualcosa nel setuppo, potrebbe benissimo essere che sono troppo duro davanti.

Stasera ho pure giocato online a brno con l'mc12: boh il grip devo essere sincero, nn mi sembra eccessivo, mi sembra calibrato ad 1 auto da GT con tutto quel popo' di aereodinamica e effetto suolo come ha l'mc12. Il mix perfetto al momento attuale sarebbe per me fisica attuale + felleing al posteriore NAPP.

EDIT: Dimenticavo, sia con fisica originale sia con fisica NAPP, mi sembra che bisogna raggiungere cambers assurdi per trovare le giuste temp. delle gomme...solita limitazione del motore ISI o altro??

ciao

Riccardo

Edited by daddo
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Guest Miles Gloriosus

EDIT: Dimenticavo, sia con fisica originale sia con fisica NAPP, mi sembra che bisogna raggiungere cambers assurdi per trovare le giuste temp. delle gomme...solita limitazione del motore ISI o altro??

PREMESSA - onde evitare fraintendimenti e polemiche -

Sto girando con la demo, con e senza napp. E ho anche smanettato un po' coi files della fisica delle vetture.

Come pilota faccio abbastanza schifo, ma penso di avere un minimo di sensibilit

Edited by Miles Gloriosus
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Guest Miles Gloriosus

La mia critica non era riferita alla NAPP...attenzione...era riferita ai cambiamenti della fisica in generale che secondo me verr

Edited by Miles Gloriosus
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Guest Miles Gloriosus

Parlando di competizioni online immagino che al momento della connessione al server il server stesso controlli che il client abbia la stessa fisica che ha "lui".

Di conseguenza un minimo di protezione te la puoi aspettare.

Anche se dal punto di vista del controllo dei cheat avere tutta la fisica blindata sarebbe stato meglio.

Se il server fa un controllo "serio" non dovrebbe esserci problema. Anche con altri giochi in rete ci sono stati problemi simili (es. Mechwarrior4) ma sono stati sempre risolti brillantemente.

Avendo lasciato la fisica "aperta" sicuramente (spero!!!) i SimBin avranno tutelato il multiplayer con un controllo abbastanza "severo" sui server.

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Guest Ephisius

Parlando di competizioni online immagino che al momento della connessione al server il server stesso controlli che il client abbia la stessa fisica che ha "lui".

Di conseguenza un minimo di protezione te la puoi aspettare.

Anche se dal punto di vista del controllo dei cheat avere tutta la fisica blindata sarebbe stato meglio.

Se il server fa un controllo "serio" non dovrebbe esserci problema. Anche con altri giochi in rete ci sono stati problemi simili (es. Mechwarrior4) ma sono stati sempre risolti brillantemente.

Avendo lasciato la fisica "aperta" sicuramente (spero!!!) i SimBin avranno tutelato il multiplayer con un controllo abbastanza "severo" sui server.

nn credo siano cos

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Guest Mike Racer

Parlando di competizioni online immagino che al momento della connessione al server il server stesso controlli che il client abbia la stessa fisica che ha "lui".

Di conseguenza un minimo di protezione te la puoi aspettare.

Anche se dal punto di vista del controllo dei cheat avere tutta la fisica blindata sarebbe stato meglio.

Se il server fa un controllo "serio" non dovrebbe esserci problema. Anche con altri giochi in rete ci sono stati problemi simili (es. Mechwarrior4) ma sono stati sempre risolti brillantemente.

Avendo lasciato la fisica "aperta" sicuramente (spero!!!) i SimBin avranno tutelato il multiplayer con un controllo abbastanza "severo" sui server.

Da qualche prova veloce fatta da me, ho constatato che se solo modifichi anche solo una stupidata (ad esempio il file gbd per sbloccare le piste extra...), non ti f

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