Guest dtpancio Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Anche io ho questo sospetto.. 1. perch Edited September 20, 2006 by dtpancio
Guest Ubaldo Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Io credo che abbiano fatto 1 lavoro impressionante per il felling col posteriore. Adesso veramente si ha qualche remora ad aprire a meta' curva, non so' come spiegarlo, ma il **** mi da la sensazione del tipo "si, nella realta' deve essere proprio cosi' ". Non posso dire altrettanto per l'anteriore che secondo me gli han tolto un po' troppo grip, sottosterza uno sfacelo (parlando sempre di 575...). Ma mi riservo di toccare qualcosa nel setuppo, potrebbe benissimo essere che sono troppo duro davanti. Stasera ho pure giocato online a brno con l'mc12: boh il grip devo essere sincero, nn mi sembra eccessivo, mi sembra calibrato ad 1 auto da GT con tutto quel popo' di aereodinamica e effetto suolo come ha l'mc12. Il mix perfetto al momento attuale sarebbe per me fisica attuale + felleing al posteriore NAPP. EDIT: Dimenticavo, sia con fisica originale sia con fisica NAPP, mi sembra che bisogna raggiungere cambers assurdi per trovare le giuste temp. delle gomme...solita limitazione del motore ISI o altro?? ciao Riccardo i setup vanno molto rivisti, perci
Guest Uam Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Salve gente, innanzi tutto volevo quotare quanto segue dal readme del NAPP: "Non stiamo provando a convincere nessuno dell
Guest dtpancio Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ho letto attentamente le motivazioni poste a sostegno dei cambiamenti fatti, e sono sicuro siano meditate forse sono anche pi
Guest Uam Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Se n'era gi Edited September 20, 2006 by Uam
manamana Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 P.S. So che mi sono appena cosparso di benzina ma non voglio far incavolare nessuno, se non siete daccordo non scaldatevi, tolgo il disturbo. :arrow: CIAO DRIVERS parole sante Uamme, ma non farti sfuggire il fatto che a molti (molti dei quali volutamente...) e' sfuggito, ovvero che nella sim ci sono dei dati volutamente esagerati dai programmatori per compiacere ad un'utenza commercialmente maggiore. L'unica cosa che si avvicina alla realta' e' il sogno. I miei sogni la superano spesso, che svalvolata di cpu che c'ho qua dentro.
Guest Mike Racer Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Stasera, ho avuto l' onore di essere convocato da GELO che mi ha chiesto di eseguire un test online. Il test era improntato a verificare che la NAPP funzionasse online. Logicamente abbiamo dovuro caricare i file su tutti e due i pc. Il test Edited September 20, 2006 by Mike Racer
Guest Uam Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Stasera, ho avuto l' onore di essere convocato da GELO che mi ha chiesto di eseguire un test online. Il test era improntato a verificare che la NAPP funzionasse online. Logicamente abbiamo dovuro caricare i file su tutti e due i pc. Il test
Guest Xamir Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Io ho una Fiesta 1.3, una volta che m'
Guest Ulysse Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Anche se non posto spesso , ma seguo passivamente il forum, non posso non dire la mia su questa discussione dopo un paio di giorni di test spinti di GTR2... Ho girato come un rinco ad anderstop , donington park e pergusa(in attesa che i miei 2 miti, laguna seca e il nurbugring vengano convertiti..), con la gtr3 , la 360 , la 550 e la saleen... Con gtr non ho mai avuto il tempo di stare dietro l 'online e mi sobo ritrovato a diventare un patito del giro lanciato al limite x star dietro ai tempi degli alieni...ergo....mi son trovato a leggere ogni singola auto e ogni singolo parametro come non facevo dai tempi di indianapolis... E proprio qua casca l'asino in questa discussione; se mi si cominciano a presentare fisiche moddate, x quanto buone possano essere e x quanto sia come dite voi arcade gtr2 x motivi di marketing, io sar
Recommended Posts