New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4 - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4

Recommended Posts

Posted

Vedo di non essere l'unico ad aver notato l'esagerazione delle caratteristiche di tenuta della 550...

Ragazzi..portate al limite una 350z o una semplice 911 e vedrete di sentire delle sensazioni finalmente plausibili...

Ps..noto con soddisfazione dalle temperature che + di 2 di cambr negativo inizia a dare risultati pessimi...finalmente dopo lo shock dell'etcc...

Guest Mike Racer
Posted

A Mike Racer vorrei dire (senza nessun intento polemico, esprimo solo la Mia Humile Opinione, mho!) che se nel "mondo reale" le auto girano con 2 o 3 gradi di camber ...CUT

Oh, imho!!! :smile:

Ciao Miles, non ho parlato di nessun dato tecnico, quantomeno di valori di camber...

Me ne guardo bene da dare giudizi basati su numeri ecc. ecc....

Guest Miles Gloriosus
Posted

A Mike Racer vorrei dire (senza nessun intento polemico, esprimo solo la Mia Humile Opinione, mho!) che se nel "mondo reale" le auto girano con 2 o 3 gradi di camber ...CUT

Oh, imho!!! :smile:

Ciao Miles, non ho parlato di nessun dato tecnico, quantomeno di valori di camber...

Me ne guardo bene da dare giudizi basati su numeri ecc. ecc....

Cavolo scusa Mike, ho letto male una citazione nidificata!!! In realt

Guest Mike Racer
Posted

cut...

Scusami ho fatto uno sbaglio stupidissimo!!! Non volevo metterti in bocca parole non tue!!! Scusa!!!

NP, avevo intuito l' errore... :up:

Posted (edited)

Cavolo scusa Mike, ho letto male una citazione nidificata!!! In realt

Edited by Gelo
Posted

Io mi diverto a sentire la vettura e cerco di sentire la vettura, in quanto non mi diverto a leggere i numeri.

Il divertimento

Posted

Avete giocato e vi siete divertiti alla serie TOCA?ecco....questo Gtr 2 e' una via di mezzo tra un sim e un arcade

alla Gp4 oserei dire; quindi da divertirsi c'e' abbastanza "roba" tante auto tante piste e tanti campionati personalizzati !Io nn amo le auto Gt anzi le detesto ma nonostante le mie critiche si fa guidare e giocare perche'

e' quello importante giocare , divertirsi e passare del tempo libero in santa pace!

Gtr 1 e Gtr 2 ora li uso tanto cosi' per distaccarmi dalle troppe sessioni con le varie monoposto di Rfactor!

:up:

Posted (edited)

:ciao:

Edited by Gelo