New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4 - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted (edited)

Ma si usa insieme all'exe attuale?

Edited by Space Marine
Posted

Ho fatto alcuni giri di prova a Barcellona con la 575, incuriosito da quanto letto (sicuramente interessante il fatto che non sia un lavoro "a caso", ma ragionato e con interventi mirati).

Se qualcuno temeva di ritrovarsi davanti nuovamente a GTR1 verr

Posted

Ciao scusate un aiuto io non riesco a trovare il file devo forse registrarmi sul sito della simleague?

Posted

Ciao scusate un aiuto io non riesco a trovare il file devo forse registrarmi sul sito della simleague?

Ci si deve registrare e postare almeno un messaggio credo. :smile:

Per Cigno: s

Posted (edited)

Funziona anche con le auto bonus giusto? (saleen lister 550 e viper)

dal readme: "...solo la pista di Barcellona e le due auto presenti nel demo, la Lamborghini n. 24 e la Ferrari 575 n. 11, vi consentiranno di provare tale fisica. Qualsiasi altra auto e pista NON utilizzer

Edited by Uitko
Posted

Beh, ecco, adesso c siamo....mi aveva lasciato un p

Posted (edited)

ok ci sono riuscito.....adesso sembra veramente tutta un'altra cosa....bisogna dosare molto pi

Edited by Miles
Posted

Purtroppo adesso ho il pc fuori uso :unhappy:

Ma ho fatto da beta tester nelle versioni precedenti di tale patch....Trovandola semplicemente grandiosa...Adesso le vetture sono piu' vive, interessanti..Senza arrivare al paradosso dellla fisica di gtr1.

Aspetto di provarla con ansia.

La mia copia di gtr2 partira' automaticamente con tale patch. Senza si perde tanto....Troppo.

:up: