Jump to content

Super-bikes riding challenge


Guest MontyBurns1975

Recommended Posts

beh in questo forum so' che ci sono persone abilissime nel moddare i giochi :P (io essendo un idiota che non capisce niente posso fare ben poco ) :fico: , mi ricordo i mod per gp 500,gli aggiornamenti,quanto mi sono divertito!!! :up: anche con superbike fino alla stagione 2003 si era riusciti a fare qualcosa ! io non smettero' mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno reso magici questi giochi e che mi hanno fatto divertire tantissimo (gratis) , mime ad esempio e' uno di quelli ! :winner: .

Sto' giocando da giorni a riding challenge e penso che con 2 modifichine possa diventare un titolo decente :grin: ,non so' se si potranno fare , speriamo di si.Ho letto su altri forum le polemiche rivolte a questo gioco e ho notato che alla fine il gioco ha illuso tante persone di essere una cosa , per poi dimstrarsi tutt'altro cioe' (evolution gt a 2 ruote ) con tutti i pro e i contro del caso . Quel mio sfogo di qualche post fa era portato dalla rabbia , perche' quando ci ho giocato la prima volta speravo di intravedere qualcosa di sbk 2001 , quando ho visto che era tutt'altro beh........... mi sono ###### assaie :mad1: .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    12

  • lelle87

    7

  • aced79

    7

  • KingMarco

    5

Vi devo ringraziare perche sabato ero tentato a comprare super-bikes riding quando mi son detto prima mi faccio un giro a sentire cosa ne pensano i mitici sul sito :fico: e poi valuto :getlost:

beh devo dire che con tutto quello che ho letto ho fatto bene a non comprarlo.... :asd:

comunque ragazzi ho ripreso in mano il tt e sapete che mi sto divertendo ad usarlo?? certo non si puo paragonare a sbk2001 per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.