Super-bikes riding challenge - Page 6 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest MontyBurns1975
Posted

ma se invece di questa cagata si fossero messi a tavolino a fare una bella patch per sbk2000!!?? badate bene non un lavoro madornale ma solo qualche modello e texture aggiornati (e magari qualche bug fixato)....beh io 28 euri li avrei tirati fuori col sorriso sulle labbra e loro sarebbero ascesi nell'olimpo e sarebbero stati venerati come dei (almeno dal sottoscritto).

Gesu Cristo...ma perch

Posted

Spero che non sia la solita ca.gata, ultimamente ho nostalgia dei vecchi tempi di SBK2001 dove ci gicavo x ore con gli amici sia offline, che online (con un certo Felix eravamo a parolacce ogni sera col multi!! :D )

Ciao a tutti!!!

Posted

Spero che non sia la solita ca.gata ... cut

speri che.. guarda che il game

Posted (edited)

Io continuo a sostenere che questo sia un titolo VALIDO, anche se graficamente non

Edited by R!kk
Posted

Ho visto il post solo oggi!

Comunque sia mi snf atto un paio di giri a SBK2001 qualche minuto fa e, che dire, il meglio del meglio....e con difficolt

Guest radiohead
Posted

ma esistono solo i monomarca?

io ho l'r6 e voglio deridere quelli col cbr...non lo posso fare????

Posted

Spero che non sia la solita ca.gata, ultimamente ho nostalgia dei vecchi tempi di SBK2001 dove ci gicavo x ore con gli amici sia offline, che online (con un certo Felix eravamo a parolacce ogni sera col multi!! :D )

Ciao a tutti!!!

Lascia perdere Lelle....continua a giocare a SBK :up:

Ciaooooooooooo :smile:

Posted

Uffa nessuno ha commentato le mie acrobazie con la Cagiva... :cry2:

Posted

Uffa nessuno ha commentato le mie acrobazie con la Cagiva... :cry2:

begli stunts

solo 2 cosette mi fanno storcere il naso:

-sospensioni mollissime

-telecamera da mal di mare

cmq sarebbe da provare