Super-bikes riding challenge - Page 7 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

sicuramente fai bene a provarlo...ti avverto per

Posted

Azz, io l'ho acquistato per PC e forse pure per PS2...

Guest radiohead
Posted

LOLLONE

...forse pure per ps2?? in che senso forse? :laughing:

Posted

Vabbe...dico la mia... :fico: (per ora lo ho provato solo x ps2)

-come fisica non mi sembra peggiore di tourist trophy

-come grafica invece purtoppo si, anche se + che altro

Guest radiohead
Posted

-voglio un gioco ufficiale della superbike fatto bene...magari anche solo un sbk 2001 aggiornato... :ave:

:up:

questo lo vuole il mondo intero,marziani inclusi(ho parlato con ET...)

Posted (edited)

Dimenticavo, visuale on-board veramente ben fatta... :whistling:

-voglio un gioco ufficiale della superbike fatto bene...magari anche solo un sbk 2001 aggiornato... :ave:

:up:

questo lo vuole il mondo intero,marziani inclusi(ho parlato con ET...)

Bastava anche solo che venissero rilasciati i tools x moddarlo e sarebbe diventato immortale...sicuramente non avremmo avuto bisogno di questo... :rolleyes:

Edited by aced79
Posted

Vi devo ringraziare perche sabato ero tentato a comprare super-bikes riding quando mi son detto prima mi faccio un giro a sentire cosa ne pensano i mitici sul sito :fico: e poi valuto :getlost:

beh devo dire che con tutto quello che ho letto ho fatto bene a non comprarlo.... :asd:

comunque ragazzi ho ripreso in mano il tt e sapete che mi sto divertendo ad usarlo?? certo non si puo paragonare a sbk2001 per

Posted
:P we perche' non ci uniamo e cerchiamo di far rilasciare una patch dove si possa correre in multimarca e un tool per editare il gioco , cosa ne pensate? :smile:
Guest radiohead
Posted

ho provato ad estrarre i file .mix con mixextractor(ve lo ricordate??)ma non me li fa estrarre...forse mi manca la "mixer.dll"...poi reinstallo sbk e provo....gi