Guest radiohead Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 sicuramente fai bene a provarlo...ti avverto per
lelle87 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Azz, io l'ho acquistato per PC e forse pure per PS2...
Guest radiohead Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 LOLLONE ...forse pure per ps2?? in che senso forse? :laughing:
aced79 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Vabbe...dico la mia... (per ora lo ho provato solo x ps2) -come fisica non mi sembra peggiore di tourist trophy -come grafica invece purtoppo si, anche se + che altro
Guest radiohead Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 -voglio un gioco ufficiale della superbike fatto bene...magari anche solo un sbk 2001 aggiornato... questo lo vuole il mondo intero,marziani inclusi(ho parlato con ET...)
aced79 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 (edited) Dimenticavo, visuale on-board veramente ben fatta... :whistling: -voglio un gioco ufficiale della superbike fatto bene...magari anche solo un sbk 2001 aggiornato... questo lo vuole il mondo intero,marziani inclusi(ho parlato con ET...) Bastava anche solo che venissero rilasciati i tools x moddarlo e sarebbe diventato immortale...sicuramente non avremmo avuto bisogno di questo... :rolleyes: Edited September 18, 2006 by aced79
Guest mirto Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Vi devo ringraziare perche sabato ero tentato a comprare super-bikes riding quando mi son detto prima mi faccio un giro a sentire cosa ne pensano i mitici sul sito e poi valuto :getlost: beh devo dire che con tutto quello che ho letto ho fatto bene a non comprarlo.... comunque ragazzi ho ripreso in mano il tt e sapete che mi sto divertendo ad usarlo?? certo non si puo paragonare a sbk2001 per
KingMarco Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 we perche' non ci uniamo e cerchiamo di far rilasciare una patch dove si possa correre in multimarca e un tool per editare il gioco , cosa ne pensate?
Guest radiohead Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 ho provato ad estrarre i file .mix con mixextractor(ve lo ricordate??)ma non me li fa estrarre...forse mi manca la "mixer.dll"...poi reinstallo sbk e provo....gi
Recommended Posts