Jump to content

Super-bikes riding challenge


Guest MontyBurns1975

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    12

  • lelle87

    7

  • aced79

    7

  • KingMarco

    5

:angry2: "dai creatori di superbike" ma andate a prendervelo nel Cxxo basta !!! io spero che questo gioco di M. non lo compri nessuno e che "i creatori di superbike" vadano in malora loro e tutti quegli imbecilli che ci lavorano , mi chiedo cosa rilasciano quelle stupide interviste dove dicono "siamo soddisfatti del livello di realismo raggiunto " ma perfavore ma andate ad arare i campi che forse fate un affare , io mi sento offeso da questo lavoro inutile e al di sotto di ogni aspettativa! ma non potevano prendere superbike lasciarlo cosi' com'e' e aggiornarlo solo?

io avrei speso anche 60 euro ma per un gioco con i contro cxxxi !

io ora mi diverto con test drive unlimited sara' un arcade sara' tutto quello che volete ma quando sei in sella alla kawa e ti fai 2 sorpassi su una ruota con il 4 cilindri che grida beh quello si' che e' goduria non questa monata inutile e insipida

ps : si puo' solo salvare se qualcuno riesce ad editarlo un po' ma la vedo difficile.... che tristezza..... che tristezza :unhappy:

Link to comment
Share on other sites

....... :dizzy: ok ammetto di aver un po' esagerato ! chiedo pubblicamente scusa a chiunque si possa essere sentito offeso dal mio sfogo , la prossima volta le cose che penso me le tengo per me , a me piace dire quello che penso e a volte sbaglio , vorrei dire molte cose solo che poi scatenerei un putiferio inutile quindi mi ritiro chiedenco ancora scusa.

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

io ora mi diverto con test drive unlimited sara' un arcade sara' tutto quello che volete ma quando sei in sella alla kawa e ti fai 2 sorpassi su una ruota con il 4 cilindri che grida beh quello si' che e' goduria non questa monata inutile e insipida

ps : si puo' solo salvare se qualcuno riesce ad editarlo un po' ma la vedo difficile.... che tristezza..... che tristezza :unhappy:

:up:

mitico test drive e mitica x360!!!!

@mime:

quei ragazzi(quelli che lo fanno di professione),vengono pagati...siccome non mi stanno facendo un favore,stanno facendo il loro lavoro,io ho tutto il diritto di dire che hanno fatto una porcata e si devono vergognare..certo,con il rispetto che si d

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.