Guest Aviatore Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Beh si tratta solo di sistemare alcune cosine su questo mod, per
Guest Xana Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Matteo ...sai che ti do ragione........ io invece ti amo Anche io......Ma tua sorella
Guest ZoSo Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Ieri ho passato la serata a girare su vari server con questo mod. La goduria
speed10 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 bhe sicuramente a livello di shader sono un po povere e hanno un tocco un po troppo cartunesco ma penso che cmq pian piano si sistemano ste cose
Guest Aviatore Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 in quanto girate a kayalami? Ho fatto circa 6-7 giri ed ho girato in 1'11''121 senza toccare l'assetto, ho girato con la renault. Bisogna stare attenti alla prima e alla seconda all'inizio, la macchina si gira come niente, poi dopo qualche curva le gomme si scaldano e la situazione migliora. Altra cosa che ho notato
Alexx Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 in quanto girate a kayalami? Ho fatto circa 6-7 giri ed ho girato in 1'11''121 senza toccare l'assetto, ho girato con la renault. Bisogna stare attenti alla prima e alla seconda all'inizio, la macchina si gira come niente, poi dopo qualche curva le gomme si scaldano e la situazione migliora. Altra cosa che ho notato
Recommended Posts